Visualizza la versione completa : Modifica a plafoniera Arcadia
Marco RM
17-03-2005, 14:14
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a modificare la plafo Arcadia Overtank da 3 T8 (120 cm.) con altrettante lampade T5.
Non vorrei dirti una stupidaggine ma le t5 hanno bisogno di reattori elettronici,mentre le t8 hanno quelli meccanici,avevo letto di un tizio che aveva fatto una modifica del genere ma poi ho letto da un'altra parte che cmq non svilupperebbe la potenza come una t5 ma come una t8 orientativamente perchè i reattori non vanno bene.Almeno li diceva così poi non so.
NILO MOHAMMED
01-02-2009, 14:05
si io oh fatto la modifica, basta comperare in qualsiasi negozio di elettricità 2 nuovi accenditori elettronici nel mio caso per 39W, bisogna sostituire gli attacchi appropriati per i T5, in quanto più piccoli. Stessi collegamenti ed il gioco è fatto. Dimenticavo costa una sciocchezza, ben lontano dai prezzi degli articoli costruiti appositamente per l' acquariofilia. Ciao Nilo. #36# #36#
NILO MOHAMMED
01-02-2009, 14:05
si io oh fatto la modifica, basta comperare in qualsiasi negozio di elettricità 2 nuovi accenditori elettronici nel mio caso per 39W, bisogna sostituire gli attacchi appropriati per i T5, in quanto più piccoli. Stessi collegamenti ed il gioco è fatto. Dimenticavo costa una sciocchezza, ben lontano dai prezzi degli articoli costruiti appositamente per l' acquariofilia. Ciao Nilo. #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |