Entra

Visualizza la versione completa : consiglio urgente su impianto co2

Mariuz81
26-12-2006, 17:19
Domani vado a comprare un impianto co2 ma sono indeciso ho gi letto e riletto parecchi discussioni qui ma rimango indeciso ho una vasca da 130lt lordi con parecchie piante sono ideciso tra un askoll 84 euro oppure un aquili o mono o doppio manometro il primo 59 il secondo 10 euro in piu cosa mi consigliate? e se conoscete qualche sito italiano che fa meno di questi prezzi fatemelo sapere xche l'askoll lo prendo in un negozio a quel prezzo mentre gli aquili on line aspetto un vostro suggerimento

romtram
26-12-2006, 20:15
Ciao Mariuz81, io ho 3 impanti della Askoll, uno con bombola ricaricabile,
uno con bombola usa e getta e un Natural System che però da un pò uso con lievito, insomma fai da te!
Mi trovo benissimo, non mi hanno mai dato nessun tipo di problema sia il micronizzatore
sia il riduttore di pressione. La regolazione delle bollicine è ottima! Te lo consiglio! Se il tuo negoziante
te lo vende con la bombola di Co2 usa e getta prendilo, altrimenti prova a guarda re qui!

http://lnx.petingros.it/catalog/index.php?cPath=21_30_244_42

N.B. Le bombole usa e getta io le ho trovate anche a 14,00 euro della Askoll!

Ciao! ;-)

scarano76
27-12-2006, 01:06
ad occhi chiousi l'askoll. ottimo riduttore di pressione a pistone, ottimo il micronizzatore, il migliore in vendita

mark72
27-12-2006, 08:18
Mi intrometto nella discussione x chiedere una cosa, ma l'impianto del link sapete se può essere usato sia con bombole usa e getta sia con bombole ricaricabili ? Non è mensionato, mentre su acquaingross costa 12 euro di + però dice che può essare utilizzato con entrambi i tipi di bombole.
Altra cosa dato che ci siamo, che differenza c'è tra co2 askoll pro e co2 askoll sistem?

Mariuz81
27-12-2006, 15:00
Mi intrometto nella discussione x chiedere una cosa, ma l'impianto del link sapete se può essere usato sia con bombole usa e getta sia con bombole ricaricabili ? Non è mensionato, mentre su acquaingross costa 12 euro di + però dice che può essare utilizzato con entrambi i tipi di bombole.
Altra cosa dato che ci siamo, che differenza c'è tra co2 askoll pro e co2 askoll sistem?

sono quasi sicuro che basta comprare l'adattatore per le bombole ricaricabili e vanno bene tutti, cmq ho preso l'askoll gia montato

romtram
27-12-2006, 15:23
Confermo, con adattatore da 5,00 euro, si può anche mettere la bombola ricaricabile! ;-)

mark72
27-12-2006, 18:02

Sapete spiegarmi la differenza. Grazie.

esox
27-12-2006, 19:23
pro è senza bombola ma con l'adattatore per le ricaricabili, l'altro è il sistema con la bombola usa e getta

mark72
27-12-2006, 22:44
Grazie :-))