PDA

Visualizza la versione completa : Problemi evaporazione all'interno della sump!!!

costantino980
26-12-2006, 13:29
RAgazzi Buon Natale a tutti!!!
allora il problema è che ho un mobile all'interno della quale ho la sump....e tenendo il mobile chiuso..mi ritrovo sempre la cndensa dell'acqua che evapora...a lungo andare ho paura che rovini tutto ..visto che il mobile è di legno..come faccio per far evaporare tutta questa condensa...stò provando con delle bustine deumidificatrici,ma niente...ho solo due buchi nel mobile nella parte posteriore per l'uscita fili elettrici..che mi consigliate?

dodarocs
26-12-2006, 13:32
Aprire il mobile da dietro, oppure montare delle ventole che mandano l'aria fuori dal mobile.

dodarocs
26-12-2006, 13:33
Buon Natale anche a te.

illo
26-12-2006, 13:35
... l'evaporazione non puoi fermarla..potresti mettere un coperchio alla sump o delle ventoline di estrazione sulle pareti del mobile....le bustine non penso che ce la fanno .. e spendi un fracco di soldi....l'ideale sarebbe stato dare una mano di vernice trasparente epossidica all'interno del mobile .. così da proteggere il legno... tipo quella da parquet...io andrei di ventole .... ;-)

SupeRGippO
26-12-2006, 14:07
basta una ventolina da pc montata su un buco laterale... ed alimentata da un piccolo alimentatore 12 volts... ;-)

costantino980
27-12-2006, 14:34
ragazzi andrò con un estrattore all'interno del mobile...spero che la mano di epossidica sia stata data...boh...chiederò al falegname..
grazie a tutti