PDA

Visualizza la versione completa : consiglio mobiletto

topO1
26-12-2006, 11:48
raga devo comprarmi un mobiletto per il mio 60x30x30, che sotto devo fare una sump, mi dite un pò quanto dovrebbe essere per non avere problemi nel foturo?ah un'altra cosa, se compro un mobile devo spostare l'acquario da 50 litri, mica possoalzarlo senza problemi, che ne dite se metto metà acqua nella tanica dove prendo l'acqua d'osmosi?datemi dei consigli
:-))

topO1
26-12-2006, 17:54
allora? -28d#

Gozilla
26-12-2006, 18:55
Diciamo che già le misure dell'acquario, a parte l'altezza ovviamente, potrebbero rispecchiare quelle del mobiletto, se poi puoi fare un mobiletto più generoso meglio ancora, sai lo spazio non è mai troppo.
La sump la posizioni nella parte centrale del mobile, già con 60x60x30 hai una bella sump.
Per quanto riguarda lo spostamento dell'acquario, è meglio che svuoti la maggior parte possibile di acqua per non sollecitare le siliconature a sforzi che potrebbero danneggiarne la struttura. ;-)

topO1
26-12-2006, 21:36
Diciamo che già le misure dell'acquario, a parte l'altezza ovviamente, potrebbero rispecchiare quelle del mobiletto, se poi puoi fare un mobiletto più generoso meglio ancora, sai lo spazio non è mai troppo.
La sump la posizioni nella parte centrale del mobile, già con 60x60x30 hai una bella sump.
Per quanto riguarda lo spostamento dell'acquario, è meglio che svuoti la maggior parte possibile di acqua per non sollecitare le siliconature a sforzi che potrebbero danneggiarne la struttura. ;-)

allora, il mobile posso trovarlo di 60 larghezza 20/40 di larghezza, altezza un 50 cm .....il problema e la lunghezza per problemi di spazio la sump quanto dovrei farla secondo voi?per l'acqua allora va bene metterla nella tanica?

topO1
27-12-2006, 14:20
up