Visualizza la versione completa : Colorazione goniopora
Purtroppo a causa delle correnti e del pagliaccio che gli si strusciava sempre contro ho dovuto posizionare la goniopora proprio nell'angolo della vasca e quindi non è più sotto la plafoniera.
Noto pero' che la goniopora ha cambiato colorazione, nella vecchia vasca era posizionata proprio sotto la plafo e risultava di un verde molto fosforescente e brillante.
Ora invece trovo che tende molto al giallino.
Secondo voi potrebbe essere perchè è meno coperta dai tubi attinici che ne facevano risaltare il verde oppure è proprio un cambiamento di colorazione dell'animale sintomo di qualcosa?
è dura con la goniopora o meglio ,è dura per la goniopora.
Spero che la tua vasca sia l'eccezione che conferma la regola (una c'è tra gli articoli del portale) ma non campa a nessuno.
Potrebbero essere i primi sintomi, da quanto è in vasca?
L'ho da circa un mese e mezzo.
probabilmente stà aumentando le zooxantelle perchè non ha nutrimento...forse.
Se è quello vuol dire che non stà tanto bene.
Ciaoz
Elvisx87x
19-05-2005, 22:52
non so le vostre gognopore come sono fatte ma la mia da chiusa e piccola come un pugno e da aperta sembra un pallone di calcio solo che quando faccio il cambio stenta un po a rimane re a perta per qualche giorno
evitate sono animali che muoiono spro per voie per noi che si troverà il metodo e le cause per capire come fare campare questi splendidi animali per ora sino ad oggi sono moltissime le perdite di questo animale stupendo lasciamolo vivere nel suo mondo le nostre vasche sono il loro cimitero :-D ;-)
evitate sono animali che muoiono spro per voie per noi che si troverà il metodo e le cause per capire come fare campare questi splendidi animali per ora sino ad oggi sono moltissime le perdite di questo animale stupendo lasciamolo vivere nel suo mondo le nostre vasche sono il loro cimitero :-D ;-)hai perfettamente ragione!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |