Visualizza la versione completa : CANCELLAZIONE DENOMINAZIONI PRESE
cadriano
25-12-2006, 19:23
HO AGGIORNATO IL SISTEMA OPERAZIONE GIA ESEGUITA ALTRE VOLTE QUANDO SONO ANDATO AD APRIRE LE PRESE DELL' U.P.
PER CANBIARE ALCUNI IMPOSTAZIONE DELLE LUCI HO TROVATO LE PRESE DENOMINATE IN A B C ECC ECC E NON COME ERANO PRIMA IN
HQI LUNARE SCHIMATOIO ECC,ECC. HO CERCATO DI RISCRIVERE
LA FUNZIONE DELLA PRESA CHE VIENE SCRITTA NELL'APPOSITA FINESTRA MA NON ACCETTATA SUL LA LISTA DELLE PRESE DELL'UP.
INOLTRE DA UNA U.P. NE APPAIONO DUE CON LE STESSE CONFIGURAZIONI QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE A RISOLVERE IL PLOBLEMA?
CIAO ADRIANO :-(
Ciao Adriano,
perdonami, ma non ho capito bene quale sia il problema.
Sono "scomparsi i nomi e sono comparsi A, B, C...... e poi?
Ciao
cadriano
26-12-2006, 11:46
Ciao Adriano,
perdonami, ma non ho capito bene quale sia il problema.
Sono "scomparsi i nomi e sono comparsi A, B, C...... e poi?
Ciao
la programmazione è restata ma non riesco più a moninare le prese
cioè mettere i nomi dell'utilizzatori per ciascuna presa
esempio presa A luci hqi , inoltre quando si apre la finestra dell'u.p. vi appaiono visionata 2 U.P. CON GLI STESSI PARAMETRI MA IN REALTA'
NE HO UNA SOLA
TI RINGRAZIO ADRIANO
Ho capito Adriano,
la soluzione e' di resettare il controller, prima disconnetti tutti i moduli, sia fisicamente che dal controller con il comando disconnetti dal menu', quindi resetta dal menu' il controller.
Una volta resettato collega uno per volta i moduli ed attendi che vengano riconosciuti, premi ok per continuare e connetti il successivo modulo fino ad avere connesso tutto. Ora avrai una sola unita' di potenza e le sue prese, ora puoi rinominare le prese e deinserire i programmi.
Fammi sapere se ti serve aiuto.
Ciao
cadriano
26-12-2006, 19:45
Ho resettato il sistema l' udi potenza che era duplicata è sconparsa
ho riprogrammato tutte le prese pero ancora non riesco a nominare le singole prese quando seleziono la singola presa riesco a scivere il nome nella casella della singola presa
esempio casella b scrivo hqi la scritta viene ma quando vado a premere un altro tasto sparisce il tutto e ritorna la lettera b
poi novita quando premo la casella impostazioni mi appare la seg scritta
attenzione il periodo di campionamento del sensore all'indirizzo 1 (TIPO 1) CHE VALE 24 è DIVERSO dal periodo del controller che vale 168
non ci capisco piu niente ciao adriano
cadriano, ogni volta che modifichi il nome devi premere enter (invio). Quindi scrivi al posto di "b" "HQI" e premi invio, deve mantenere l'impostazione.
La risposta del periodo diverso e' legata al tempo di registrazione dei dati sul sistema, setta ogni accessorio (temperatura, pH, Redox etc...) con il tempo di giornaliero, settimanale, mensile (io prediligo il campionamento mensile) e vedrai che sara' tutto ok.
Ciao
cadriano
27-12-2006, 19:10
i settaggi dei periodi vanno bene
per le denominazioni delle prese premevo invio ma non si memorizza niente non riesco a denominare nemmeno l'u.di p. oltre che le singole prese
adriano
cadriano, ma l'unita' di potenza riesci a programmarla?
Ciao
cadriano
28-12-2006, 19:30
certo riesco a programmare tutto
l'unico difetto che ha il sistema te lo dico per scrupolo perche mi succede da giugno è che non riesco a calirare il sensore ph mi dà calibrazione impossibile ho gia interpellato l'azienda per questo anche se per ora non è stato risolto il problema
la sonda durare 6 mesi mi sembra un pò poco comunque questo non credo che influisca su mancata denominazione delle prese
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |