Visualizza la versione completa : co2
manolo78
18-05-2005, 13:33
ciao ragazzi/e oggi mentre stavo al lavoro è passato un rappresentante di co2,non ho avuto occasione di parlarci ma dovrebbe ripassare,quindi mi sono chiesto è possibile utilizzare le bombole che hanno loro?cosa gli devo chiedere?se sono x uso alimentare,a che pressione lavorano?
io ho un impianto askoll con bombola da 500g
Santuzzo
18-05-2005, 15:20
Ciao,
la pressione è standard, è data dal punto di liquefazione (73,825 bar a 31.06°C)
Penso che sul nostro mercato non si trovino miscele di co2 diverse da quelle autorizzate all'uso alimentare, non converrebbe gestire un magazzino differenziato di prodotti "poveri".
Spero per te che usiate la co2 nell'ambito professionale, altrimenti il rappresentante difficilmente lo rivedrai.
Al limite chiedigli dove rivolgerti per avere quello che ti serve, cioè chi vende al dettaglio (o sottobanco come spesso capita quando non possono emettere ricevuta).
manolo78
19-05-2005, 14:24
ok grazie mille
The Wizard
19-05-2005, 14:42
Penso che sul nostro mercato non si trovino miscele di co2 diverse da quelle autorizzate all'uso alimentare
Quoto!
Per il resto fatti portare anche un riduttore di pressione (così eviti l'uso degli adattatori!) quello che uso io è di una precisione spaventosa!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |