Visualizza la versione completa : mondonatura.org
Ciao a tutti! :-)
Qualcuno ha comprato online su mondonatura.org? Se sì, sono affidabili?
Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti su un articolo (plafoniera) ma non hanno risposto. -04
Compro sempre e solo da chi mi risponde ma quella plafoniera è l'unica che mi va bene come tipo e prezzo .... #30
Ciao
ciao,
nn ho esperienza cn mondonatura ma come dici tu mmeglio comprare da chi risponde, ho mandato io 2 mail nel giro di un mese a petparadise.it e nemmeno una risposta. li ho "abbandonati" e mi sono diretto su acquaingross che tutti dicono essere molto affidabili.
SupeRGippO
26-12-2006, 13:10
Ciao a tutti! :-)
Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti su un articolo (plafoniera) ma non hanno risposto. -04
Ciao
dimentichi che siamo sotto natale.... forse non lavorano ? ;-)
ciao,
nn ho esperienza cn mondonatura ma come dici tu mmeglio comprare da chi risponde, ho mandato io 2 mail nel giro di un mese a petparadise.it e nemmeno una risposta. li ho "abbandonati" e mi sono diretto su acquaingross che tutti dicono essere molto affidabili.
Acquaingros è affidabilissimo, peccato che la plafo che mi interessa non sia disponibile! Petparadise tempo fa mi ha annullato un ordine, senza spiegarne il motivo o meglio, dicendo che il prodotto non era disponibile mentre continuava ad esserlo sul catalogo! Gli ho scritto dicendo che non ordinerò mai più da loro #21
dimentichi che siamo sotto natale.... forse non lavorano ?
Veramente la mail l'ho inviata un pò di tempo prima di Natale...
Grazie per le risposte comunque. Adesso guardo se Mondonatura ha il pagamento con Paypal così se non mi mandano la merce posso riprendermi i soldini ;-)
Ciao!
SupeRGippO
26-12-2006, 19:41
che plafo volevi... hai dato uno sguardo agli altri siti affermati di vendita on line ?
che plafo volevi... hai dato uno sguardo agli altri siti affermati di vendita on line ?
Ho dato sì uno sguardo a tutti i siti di vendita online. La plafo ideale sarebbe lunga 65 cm ma non ne esistono, allora ero orientata sui 70/80 cm.
Neon PL. Nè T5 nè T8. #13 E non voglio spendere un'esagerazione ed in più la voglio da quattro neon non da due, perchè la luce sarebbe insufficiente.
Ad esempio l'unica che c'è su mondonatura.org, quella lunga 80 cm.
Chiedo troppo? -04
ma pensa te la lia con l'avatar..... :-D :-D :-D :-D
guarda che quella del sito (in costruzione peraltro) , non ha le pl, ma delle semplici lampade a basso consumo.... -28d# -28d#
quelle lampade le tratto anch'io, e a minor prezzo di loro... #36# #36#
se invece di preoccuparti del tuo tavolo parlassi..... :-D :-D :-D :-D
ma pensa te la lia con l'avatar..... :-D :-D :-D :-D
guarda che quella del sito (in costruzione peraltro) , non ha le pl, ma delle semplici lampade a basso consumo.... -28d# -28d#
quelle lampade le tratto anch'io, e a minor prezzo di loro... #36# #36#
se invece di preoccuparti del tuo tavolo parlassi..... :-D :-D :-D :-D
Argh! Mi hai beccata -d14 Evvvabbè ok non sono le lampade giuste #58 #58 ma se non sono buone perchè le tratti?? Cmq forse ho trovato la plafo giusta, indovina da chi?? -68 Da te? Fooorse........ -78
E, per inciso, il tavolo aveva bisogno di "chiarimenti" -e38 e se poi mi si rompe la vasca e mi rovina tutti i tappeti persiani?? :-D :-D
Siamo OT!
Ciao :-)
per i tappeti sia il vetraio che il falegname sono assicurati... :-)) :-)) :-))
le lampade non le tratto, se volevi però, quello che le vende al sito è lo stesso fornitore mio.... ;-) ;-)
ps & ot: ma hai cambiato l'avatar.....non c'è più il ciapelin...!!!!!!
adesso sfoggi un'acconciatura anni 80..... :-D :-D :-D :-D :-D
ppss &ottt: stai benissimo sia nella prima foto che in questa... ;-) ;-) #13 #13
per i tappeti sia il vetraio che il falegname sono assicurati... :-)) :-)) :-))
le lampade non le tratto, se volevi però, quello che le vende al sito è lo stesso fornitore mio.... ;-) ;-)
ps & ot: ma hai cambiato l'avatar.....non c'è più il ciapelin...!!!!!!
adesso sfoggi un'acconciatura anni 80..... :-D :-D :-D :-D :-D
ppss &ottt: stai benissimo sia nella prima foto che in questa... ;-) ;-) #13 #13
Okkappa! Ho capiiiitoooooo !!! Però dovrò aspettare ben 20 giorni -04
Di nuovo ot, vorrà dire che ci faremo bannare. Quando accendi il pc è un gesto automatico quello di toglierti gli occhiali??
Guarda bene il mio avatar :-D :-D :-D
A dopo -d12
:-D :-D :-D
è vero...è sto schermo, che se non son ben centrato mi fa vedere il bordeaux nero.... :-D :-D :-D
e poi lo sai che so' cecato....
King Elvis
31-12-2006, 01:18
Perche non provi su ebay?
Io la plafo l'ho comprata li e x adesso se ne trovano a prezzi discreti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |