Visualizza la versione completa : Vecchi forum
Salve, volevo andare a vedere delle discussioni che ho trovato sui vecchi forum, ma dato che mi sono iscritto al forum dal 2004, i precedenti forum non mi riconosche la login e non mi fa registrare come utente con la conseguenza che non visualizzo le foto, mi potete aggiungere come utente ai forum vecchi 2000-2002 e 2002-2003?
grazie
Marco AP
31-12-2006, 13:50
Non credo sia possibile, nel senso che i forum sono proprio bloccati e quindi non ci si può loggare. Ciao ;-)
beh cmq da "visitatore" puoi guardarli, a me è capitato + di una volta, ed è andato tutto bene (tanto si tratta solo di leggere non di rispondere) e ho trovato anche cose interessanti, solo che uno si scorda che ci sono anche quelle discussioni lì spesso ;-)
Ma spesso si fa riferimento alle foto, che purtroppo non si vedono -04 -04 -04
Non si potrebbero attivare gli account solo in lettura o rendere le foto pubbliche senza effettuare il login?
io credo che la storia delle foto sia per rendere il tutto + leggero per non "conservare cose pesanti"....poi può anche essere che mi sbaglio ma credo sia x un problema funzionale...non credo ci sia molto da fare ;-)
Marco AP
02-01-2007, 15:21
Funzionale, confermo. Ciao ;-)
Quindi le foto non ci sono +? sono state eliminate e si possono leggere solo le descrizioni
Marco AP
02-01-2007, 19:32
Mi dai il link del topic che stai visionando, perchè mi è sorto un dubbio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |