PDA

Visualizza la versione completa : CORY...MORIBONDO???????


poecilia
22-12-2006, 13:46
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vorrei avere un parere urgentissimo....sto notando ke il mio cory se ne sta fermo fermo immobile sotto l'anubias da crica mezz'ora...è stranissimo perchè era sempre in movimento a cercare cibo tra la sabbia....ke gli sta succedendo???non è ke sta x morire??un altro mi ha fatto la stessa fine e l'ho ritrovato stecchito sul fondo...ke può essere???sono davvero preoccupoata...gli altri pecilidi stanno benone...può essere ke abbia mangiato troppo??ed inoltre quanti cory dovrei avere per un acquario da 190l?grazie, vi prego fatemi sapere! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Pleco4ever
22-12-2006, 13:53
ke gli sta succedendo???non è ke sta x morire??un altro mi ha fatto la stessa fine e l'ho ritrovato stecchito sul fondo...ke può essere???

si sta riposando

poecilia
22-12-2006, 14:02
guarda, è stata la cosa più stupida ke ho pensato ank'io però mi sembra strano, solitamente a quest'ora gironzola qua e là x il fondo....cmq spero ke sia così, ti farò sapere!

Pleco4ever
22-12-2006, 19:27
però mi sembra strano

i cory lo fanno...i miei spesso e volentieri

balantio
26-12-2006, 15:26
si pure i miei si inguattano a volte per riposarsi.... :-) ma che cory hai? aeneus?paleatus? #24

poecilia
27-12-2006, 19:40
ciao a tutti e buone feste :-)) :-)) , in effetti avevate ragione....si stava sol oriposando...noto ank'io ke lo fa spesso...soprattutto ora ke ho messo un legno di manila ke funge da rifugio...cmq balantio il mio è un C. AENEUS

Pleco4ever
28-12-2006, 09:54
in effetti avevate ragione....si stava sol oriposando...noto ank'io ke lo fa spesso...soprattutto ora ke ho messo un legno di manila ke funge da rifugio

Un mesetto fa avevo un quintetto di wietzmani in"pensione" per conto di un amico
Cory da 60 euro l' uno per capirci..due dei quali si divertivano a stare inclinati su di un fianco,appena li vidi persi 120 anni di vita...poi quando arrivava la pappa poco ci mancava che mangiassero anche me...

poecilia
28-12-2006, 17:17
...sarebbero.. questi cory wietzemani????nn li ho mai nè visti nè sentiti...dammi informazioni... -05

Pleco4ever
28-12-2006, 17:46
http://www.corydorasforum.de/CorybilderDB/weitzmani/weitzmani_w_MH.jpg
questi...