Visualizza la versione completa : regolazione deltec mce600
ciao! qualcuno sa dirmi quanti cm va inserito il bicchiere avendo l'aria al massimo?e le resine le posso mettere nel vano filtro? #24
grazie..
ragazzi possibile che nessuno ha un deltec 600...lo elogiate così tanto!!! :-))
Lorenzo Viganò
23-12-2006, 21:10
robbax, devi vedere tu che tipo di schiumazione vuoi, asciutta o più sul bagnato..... io comunque inserivo il bicchiere per non più di 4/5 cm. e aria tutta aperta
Ciaoooooooooo
Io seguo le indicazioni fornite da Dani sulla guida nel portale.
sarà perchè ho solo acqua e rocce ma a quell'altezza non shiuma nulla!! -15 o forse perchè è attivo da 3 giorni...
Lorenzo Viganò
24-12-2006, 13:20
robbax, Se è nuovo dagli ancora un po' di tempo. Comunque nulla ti vieta di abbassarlo un po' di più. Ma le rocce come sono? Mi spiego, se sono fresche e da spurgare di roba da schiumare di sicuro ne trova, se invece provengono da una vasca avviata probabilmente non devono buttare fuori molto.
Lorenzo Viganò, sono già spurcate...sarà proprio per quello!! grazie lorenzo!!! :-))
Lorenzo Viganò
24-12-2006, 15:19
robbax, figurati, ;-) comunque a mio parere hai un ottimo schiumatoio, io ne ero molto soddisfatto.
janco1979
04-01-2007, 14:09
Penso che la regolazione dello schiumatoio sia troppo individuale a seconda della propria vasca...io il bicchiere lo tengo a 4 cm al max e l'aria aperta non al massimo ma la valvola che guarda a ore 1,cosi' ottengo una schiumazione non troppo liquida.Mio parere comunque ottimo skimmer! #36#
sendykey
04-01-2007, 15:09
io lo uso con bicchiere a max 4 cm e aria al massimo...
Ho una schiumazione abbastanza liquida
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |