PDA

Visualizza la versione completa : finalmente preventivo con lg900

FIAT600
21-12-2006, 13:20
ragazzi, il mio negoziante, dopo avere contrattato più volte quasi battibeccando mi ha fatto il preventivo...

si prende indietro(grazie a dio) lo skimmer wave 1200p e mi da lg900 (da quello che ho sentito uno dei migliori x 400 litri) con tre pompe incluse a 620 euro togliendo le 200 del vecchio skimmer.
il mobile adatto alla sump 250 euro
la sump (80x35x45 altezza) al costo di 60 euro.
due fori per la sump comprensivi di tubi con incollaggio silicone ecc euro 150 (viene a casa mia). altrimenti dovevo portare l'acquario al negozio -04
antifosfati 70 euro.

la cosa che mi rattrista sono le luci.monto infatti 2 hqi per 150 più le attiniche ma il negoziante anche li mi ha detto che si potrebbero potenziare casomai con delle lampade aggiuntive senza toccare la plancia ma che cmq già così sono ottime....

il prezzo non è sicuramente il più scontato, infatti lg 900 sul web l'ho trovato a 580 euro ma senza pompa.
la cosa più cara sono i buchi ma vi assicuro che ho chiamato 4 vetrai della mia zona che non potevano farlo per mancanza dell'attrezzo giusto...
cosa ne pensate? ormai mi sto rovinando con le spese, quindi... #19

blureff
22-12-2006, 00:58
sui fori va calcolato il rischio di rottura,lo capisco ed e giustificasto
per il resto non si puo pretendere che un negozio apossa permettersi gli stessi prezzi che si trovano on line,e logico

riguardo alle luci non e chiaro,che plafo hai?
ciao da blureff