Visualizza la versione completa : acquario ok????
dado.tarta
20-12-2006, 17:27
Domanda credo fatta un miliardo di volte ma vorrei sapere se posso mettere un paio di discus magari tre nella mia vasca con quei valori per farli stare circa 6-7 mesi (forse anche più) per poi cambiargli la vasca e farne una da 200 litri in su??????
Grazie mille e nn cazziatemi!!!!!
se intendi il cayman 80 a parer mio no. aspetta addirittura 6-7 mesi e mettine 4-5 nel 200 litri nuovo :-))
PS: metti un titolo in cui si capisca l'argomento del topic. ??? non è un titolo -28d#
dado.tarta
22-12-2006, 14:15
ah ok sicome volevo trasferirli tutti nel cayman 110 vanno bene quelli che ho con dei discus????
dado.tarta
22-12-2006, 15:23
l'acqua ideale per i discus qunto dovrebe avere come conducibilità?????
Aggiusta davvero un po il titolo ... I valori ideali della conducibilita' per l'allevamento sono sui 300 e man mano , accompagnando la crescita , scendere anche a 80 per la ripro . Ph 6.9 / 6.0 gh 7/3 kh 4/1 .
dado.tarta
30-12-2006, 16:58
mi hanno regalato due discus per natale a mia insaputa e sembrano belli per quanto ne capisco io l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che scorrazzano per tutto l'acquario e sono anche più vivaci degli scalari sembrano dei coridoras piuttosto che dei discus per la loro vivacità!!!!
E' sintomo di un buon adeguamento alle condizioni dell'acqua suppongo???
Sapete dirmi qualche cosa???
In più subito dal primo giorno hanno mangiato senza fare complimenti!!!!
si , hanno trovato una buona vasca e una buona acqua con valori buoni . Osservali bene per scongiurare eventuali malattie . Posta foto !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |