Gibi1
20-12-2006, 15:19
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma possiedo un acquario da.................20 anni !! Ebbene si, 20 anni di onorata carriera, un vecchio Kiss 80 litri della euroacquari che non si è mai fermato.
Nonostante questo, però, non mi ritengo un esperto. Compro i pesci che mi piacciono, le piante che ci stanno bene, mescolo tutti i 5 continenti !! e' un acquario Multirazziale !!
A parte la periodica manutenzione, diciamo che me ne sono un pò fregato. Per carità, i pesci hanno sempre avuto tutte le mie attenzioni e cure, ma adesso mi sento di dargli qualcosa in più e perciò mi sono iscritto, per migliorarmi io e l'acquario.
Come dicevo ho un 80 litri con, al momento 6 pesci, 3 rasbore, 2 balantyucelis, 1 coridoras, un tappeto di criptocorine quasi coperte di alghe.
So di avere il ph alto ed al più presto farò i seguenti lavori:
Impianto co2
Cambio neon
Pulizia alghe
regolazione ph
Aggiunta pesci e piante.
Tutto qua, spero di essere uno di voi e di imparare molto da voi.
Chiedete pure se volete aiutarmi. Ciao
Nonostante questo, però, non mi ritengo un esperto. Compro i pesci che mi piacciono, le piante che ci stanno bene, mescolo tutti i 5 continenti !! e' un acquario Multirazziale !!
A parte la periodica manutenzione, diciamo che me ne sono un pò fregato. Per carità, i pesci hanno sempre avuto tutte le mie attenzioni e cure, ma adesso mi sento di dargli qualcosa in più e perciò mi sono iscritto, per migliorarmi io e l'acquario.
Come dicevo ho un 80 litri con, al momento 6 pesci, 3 rasbore, 2 balantyucelis, 1 coridoras, un tappeto di criptocorine quasi coperte di alghe.
So di avere il ph alto ed al più presto farò i seguenti lavori:
Impianto co2
Cambio neon
Pulizia alghe
regolazione ph
Aggiunta pesci e piante.
Tutto qua, spero di essere uno di voi e di imparare molto da voi.
Chiedete pure se volete aiutarmi. Ciao