Visualizza la versione completa : Concorso ADA 2006, i vincitori
Marco Conti
20-12-2006, 09:14
Chi non li avesse ancora visti...
http://www.adaeuro.com/gallery.asp?g_id=10
Poison Heart
20-12-2006, 13:45
Wow O_O
digitalhawk
21-12-2006, 21:34
a me non fanno impazzire...
gli unici ke mi suscitano qualcosa sono:
http://www.adaeuro.com/images/contenuti/Fmedio/foto_02_2006.jpg
http://www.adaeuro.com/images/contenuti/Fmedio/foto_06_2006.jpg
http://www.adaeuro.com/images/contenuti/Fmedio/foto_10_2006.jpg
gli altri non mi dicono nulla...
tropic74
21-12-2006, 22:14
sono opere d'arte secondo me #25
digitalhawk
22-12-2006, 00:15
ma non dico che siano brutti, ma non mi trasmettono nulla...
sembrano finte, vuote, senz'anima...
tutti i pescetti in branco.....nel mio vhecchio acquario tutti i pesci si odiavano a vicenda....c'erano guppy che scivano con rasbore e neon...cose innaturale e cosa facesseto dietro le piantine dio solo può saperlo....
digitalhawk
22-12-2006, 00:35
beh anke xke' i guppy e le rasbore non sono molto compatibili...sia come biotopo sia come valori di ph
balantio
22-12-2006, 00:56
scivano
e dove andavano a ballare? :-D :-D
scusa non ho resistito in romano scivano è uguale a uscivano ;-)
Che spettacolo!!! Sono bellissimi!!! #36#
newgollum
22-12-2006, 17:22
ma non dico che siano brutti, ma non mi trasmettono nulla...
sembrano finte, vuote, senz'anima...
siamo sempre lì... ogni volta i commenti sono gli stessi...
bellissimi
opere d'arte
ma poco naturali
senz'anima
....io concordo pienamente, senza che ripeto quello che dissi la volta scorsa che vennero linkate le foto di questi acquari :-)
digitalhawk
22-12-2006, 20:15
buh io sono dell'idea che quasi tutte le cose che fanno parte di un concorso molte volte sono piu' puntate alla vincita piuttosto che ad essere veramente personali...
blackrose
23-12-2006, 23:29
le avevo gia viste sul numero de "il mio acquario" letto a sbafo in edicola..
Non mi piacciono, sembrano finte, e come hanno detto gli altri, non trasmettono niente, qua sul forum a mio parere ci sono vasche molto piu belle.
Per bello intendo, che trasmettono qualcosa, belle con le loro imperfezioni, e con il ciuffetto di alghe, che rende tutto piu naturale e realistico.
splendidi -05 -05 però anche a me sembrano un pò finti e cavolo però k li allestisce è un mago come fa mi chiedo?.bye bye
Secondo me non è tanto l'allestirli, ma il mantenerli allo stesso livello il difficile.
Bye
digitalhawk
24-12-2006, 00:38
infatti difficilmente rimangono cosi per molto tempo, solitamente vengono riallestiti...
blackrose
24-12-2006, 13:30
splendidi -05 -05 però anche a me sembrano un pò finti e cavolo però k li allestisce è un mago come fa mi chiedo?.bye bye
Col Dio Dollaro.
ahhhhhhhhhhhhh so so sono stu stu stupendi...
se volete ve ne faccio anchio uno così
chi mi presta 100000000000000000€?????? #18 #18
Io penso che prima di tutto sia meglio che vi informate su cosa sia un contest tipo quello dell'ADA( e per farlo nn è di certo sufficente vedere le foto delle vasche),dopo di che solo avendo acquisito quell'ottica si puòespremire un parere.Darlo senza gli opportuni riferimenti, vuol dire scrivere qualcosa tanto per farlo.
:-D :-D :-D
come non quotare l'ottimo tuko... :-)) :-)) :-))
l'aquascaping deve rispettare rigide regole "architettoniche"...che però mai vanno in contrasto (anzi) con le esigenze delle piante...non vengono assolutamente smantellati dopo poco (tranne che per il gruppo del CAU, gruppo cinese/hong kongkiano) , ma anzi..possono essee fotografati solo dopo un po' di tempo, in modo che le piante attecchiscano in tutta la loro "rigogliosità"...gli scatti delle foto prevedono che i pesci siano "in posa"...si fanno decine di foto perchè il tutto sia il più armonioso possibile... ;-) ;-)
francy90, blackrose, digitalhawk, non è che l'acquario "selvaggio e un po' eutrofico " sia il migliore...per alcuni può esserlo quello senza piante e una cascata di foglie morte, per un altro solo rocce ecc,ma questi chiaramente manco guarderanno un contest di plantacquari...non sono i soldi che fanno la bellezza di una vasca....
certo, non si fanno le nozze con i fichi secchi....l'acquario a un certo livello costa....come qualsiasi altro hobby...
sembrate quelli dei discus che chiedono: ma il mio esemplare che ho pagato 5 euro già grandino potrà diventare bello???
chiaramente no...
Stefano1963
31-12-2006, 11:59
Quelli che mi hanno fatto scattare "l'invidia" sono il terzo e l'ottavo classificati. Gli altri sono moooolto belli.
Il problema di fondo è che pochi di noi potranno mai permettersi "vivai" di quel tipo, sia per mancanza di tempo, di spazio e di soldi.
certo, non si fanno le nozze con i fichi secchi....l'acquario a un certo livello costa....come qualsiasi altro hobby...
Esox, ritieniti quotato ;-)
Cm estetica sono veramente splendidi!! :-)
Sn anche rilassanti... :-))
Io li trovo però un po' irreali!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |