Visualizza la versione completa : Accoppiata neon 18 w
Ciao, potreste consigliarmi due neon 18w per il mio acquario di 90 lt?
Marca, sigle ecc, ecc.
Grazie.
devi dire che acquario hai se no non possiamo aiutarti
????
90 lt coppia di ram 10 cardinali 6 caridine
vallisneria . egeria densa . echino parviflorus....
The Wizard
19-05-2005, 17:26
ACE, di combinazioni ce ne sono moltissime... io al momento ho 895 + 840 e mi trovo benissimo... le piante crescono alla grande e la tonalità la trovo molto soddisfacente!
In ogni caso ci sono sempre i gusti personali da tener presente! :-))
io al momento ho 895 + 840
Sicuro ? :-))
The Wizard
19-05-2005, 21:52
oppese... 865!!! e dai Ozelot... ma come sei PIGNOLO!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
ok anch'io avevo pensato ad un'accoppiata 865/965 + 840, ma la loro disposizione?
la 840 va davandi o dietro? -28d#
Di solito dietro.....però dipende anche da come "vedi" meglio l'acquario..... ;-)
In definitiva, l'accoppiata è sicuramente buona, ma poi dipende anche da come preferisci tu..... ;-)
oppese... 865!!! e dai Ozelot... ma come sei PIGNOLO!!!!!!!!!!!!!!
Speravo avessi trovato una nuova lampada....... :-D :-D :-D ;-)
The Wizard
19-05-2005, 22:59
se l'avessi trovata sarei RICCO!!! :-D :-D :-D
Parsifal
19-05-2005, 23:43
Ozelot non transige sugli errori di battitura :-D :-D :-D
Ozelot non transige sugli errori di battitura :-D :-D :-D
Attenti che vi controllo !!! :-D :-D :-D
Comunque mi sa che la 895 (non è un errore) esiste davvero.......anche se non sono sicuro...... ;-)
Parsifal
20-05-2005, 15:00
La Philips Aquarelle in qualche caso viene chiamata anche 890
The Wizard
20-05-2005, 15:04
Basta la comprerò e la monterò... e appena avrò la moquette di alghe nell'acquario posterò le foto e dirò "Guardate cosa consiglia Ozelot!!!!" :-D :-D :-D
Basta la comprerò e la monterò... e appena avrò la moquette di alghe nell'acquario posterò le foto e dirò "Guardate cosa consiglia Ozelot!!!!" :-D :-D :-D
Nun ce provà !!!!!
895 l'hai scritto tu...... #18 #18 #18
Parsifal, ho trovato nel sito osram, nella scheda della fluora 77 (Catalogo -> Lampade -> Lampade fluorescenti -> 26mm (T8) -> Lineare -> Colori Speciali -> FLUORA ) questa indicazione che mi ha incuriosito:
ILCOS FD/V#30-E-G13#26/895
Indice di resa dei colori Ra >= 90
Potrebbe non voler dire nulla, comunque.....
The Wizard
20-05-2005, 15:32
Appena arrivo a casa controllo sul cataloghetto della Osram che ho!
Appena arrivo a casa controllo sul cataloghetto della Osram che ho!
Se hai fretta: http://catalog.myosram.com/srvc/z_catalog/!?~language=IT..... ;-)
The Wizard
20-05-2005, 15:59
non ho fretta... ma preferisco spulciarmelo... non posso mica passare tutta la giornata su internet! Sono in ufficio io!!!! :-D :-D :-D
Parsifal
20-05-2005, 16:07
E', da come dice il nome una, lampada per le piante quindi fitostimolante molto simile ad una gro-lux.
E', da come dice il nome una, lampada per le piante quindi fitostimolante molto simile ad una gro-lux.
Si, infatti dovrebbe dare una luce rosata......comunque era una curiosità.... ;-)
Curiosità dovuta sopratutto al fatto che, come sai, monto una Arcadia OTL che dà una luce rosa e non sono mai riuscito a scoprirne le caratteristiche tecniche..... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |