Visualizza la versione completa : Neon Sicce Moby Dick 20l [aiuto!]
Raga abbiate pazienza, vi chiedo urgente aiuto:
il neon che di serie esce sul Moby Dick 20l , dopo alcuni mesi di utilizzo ha perso visibilmente potenza e fa le bizze, mettendoci minuti per accendersi fisso.
Come lo posso sostituire?Su Acquaingros (o altri negozi online) ci sono neon compatibili che posso acquistare per sostituirlo?
Qualcuno che abbia lo stesso tipo di acquario mi può aiutare?
il modello lo puoi trovare scritto su un lato del neon...
se poi cmq prendi la lunghezza, ad ogni misura corrisponde un tot di watt....
per il tuo non mi ricordo se sia un 8W o un 14W....
e' un 8w iio ho lo stesso acquario ma ho tolto tutto e rifatto la plafoniera mettendo 2 lampadine a basso consumo da 16w
ciao Daniele
Sì mi pare sia un 8W.Quindi se prendo un qualsiasi neon da 8W e sostituisco quello mezzo scarico va bene?Non sono molto propenso ad armeggiare per aumentare il wattaggio, cerco una soluzione rapida.
Una Aquaglo da 8W andrebbe bene?Uso la vasca come avannotteria e ho un po' di Ceratophyllum galleggiante soltanto.
Sì mi pare sia un 8W.Quindi se prendo un qualsiasi neon da 8W e sostituisco quello mezzo scarico va bene?Non sono molto propenso ad armeggiare per aumentare il wattaggio, cerco una soluzione rapida.
Una Aquaglo da 8W andrebbe bene?Uso la vasca come avannotteria e ho un po' di Ceratophyllum galleggiante soltanto.
Raga mi aiutate?
Raga per favore, un ultimo consiglio!!
Volevo sapere solo se quindi basta che sostituisco il neon di serie mezzo scarico con un altro 8W qualsiasi, tipo una Aquaglo Askoll da 8W.
Ditemi solo questo!
sì, aquaglo o qualsiasi altra è ok.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |