Visualizza la versione completa : ecco il mio malawi..
ecco il mio acquario....mi date qualche parere?consigli......
so che devo aggiungere qualche sasso sulla destra.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_004_123.jpg
ilthomas
19-12-2006, 16:34
bello ma la luce è strana...dipende dalla macchinetta fotografica o dai neon?
invidia!!! voglio un malawi pure io!!! :-)) io personalmente avrei cercato pietre un po' meno squadrate, ma e' questione di gusti
Aspettiamo le foto dei pesci (appena ci sono...)!!!!
l'effetto della luce è falòsato dall'acquaancora torbida e dalla macchinetta che nn so usare bene...appena posso ne faccio altre nella speranza che rendano giustizia all'acquario...i pesciolini arriveranno appena avrò i valori adatti x l'inserimento...non vedo l'ora!!! #22 #22
...comunque grazie....
Devi stare attenta alle pietre taglienti, i pesci in fase di fuga potrebbero ferirsi. ;-)
Tremor81
19-12-2006, 20:17
è carino.....
sei sicuro che le pietre nn siano calcaree
mi sa che ci sono pochi anfratti; potresti distanziare di più le pietre per ricavarne dei rifugi.
rijeka77
19-12-2006, 20:22
qualche dato sulla vasca?dimensioni?futuri ospiti?illuminazione?
la vasca è 120*40*50...l'illuminazione è affidata ad un "marine glo" e da un "life glo" da 38 W..Le rocce sono calcaree ...qui nella mia zona sono consigliaytissime da tutti, l'acqua ha valori che con le rocce calcaree vengono ottimizzati....molte vasche nella mia zona hanno queste rocce....le ho controllate tutte molto bene e non sono taglienti...provvederò a distanziare un po le rocce x ricreare qualche anfratto in più...Inserirò sicuramente saulosi e pseudotropheus hongi, e per quanto riguarda altre specie ci devo ancora pensare...ero molto scettica sulle rocce caòlcaree ma poi ho trovato, anche qui sul forum gente che allevava ciclidi del malawi con questo tipo di rocce e mi sono informatissima....un ragazzo nel mio paese li ha allevati per anni e ha sempre avuto ottimi pesci e ottimi risultati... #22 #22
davvero carino
pero' non mi piace ne l'aeratore ne la totale assenza di piante...magari una o due piantine anubias incastonate fra le rocce....
Condor1122-2
25-12-2006, 11:18
Complimenti. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |