PDA

Visualizza la versione completa : cibo!

senry
19-12-2006, 15:01
Ciao a tutti,
domani comprerò il mio primo pagliaccetto e volevo sapere se avete da consigliarmi su cosa comprare come cibo? Marca, tipo eccc.... grazie mille e ciao a tutti

Senry

raffaele85
19-12-2006, 15:19
io ne uso diversi artemie liofilizzate, ma soprattutto cibo in granuli, le scaglie ecc anche se io preferisco i granuli...

keronea
19-12-2006, 15:21
Granulare Ocean nutrition, o SHG ;-)

awake
19-12-2006, 15:22
puoi dargli jbl maris (scaglie): proteine 44%,grassi 5%,fibre 2,5%,ceneri 12,5%. se ti va aggiungi un po' di vitamine.

RobyVerona
20-12-2006, 00:27
Personalmente somministro molti cibi mescolandoli e variandoli il più possibile. Credo che una elevata varietà da preferire, specie quando si hanno pesci con gusti difficili (non è il caso del pagliaccetto). Ottimi SHG, Ocean Nutrition, se lo prendi piccolo dai un occhio ai nuovi cibi Xaqua che sono pellettati e di dimensioni molto piccole. Io personalmente non rinuncerei mai al cycloop-eeze, ti tira fuori dei colori senza paragone, ma almeno a me da l'impressione di inquinare molto, dunque aspetta finchè non avrai la vasca più popolata. Considera anche il surgelato, addizionato di vitamine o appunto del cycloop.