Visualizza la versione completa : Lucarelli
....al ritorno non mancare. -e47 ti aspettiamo...eroe. -ciuf ciuf-
erduca71
19-12-2006, 12:55
Un professionista serio e leale....ma vaf............. -04 -04
SupeRGippO
19-12-2006, 14:14
che schifo d'omo #06
chissà che gli prende alle volte alla gente! #07
ahahhahahahah e' sempre discolo !!!!!
Una considerazione, due chiacchiere come si fa tra amici...
Stamane ho comprato tutti i giornali i più "importanti", tutti dal primo all'ultimo perchè volevo vedere come davano risalto ad un certo fatto...
Non parlo del razzo scagliato contro i tifosi della LAZIO, non parlo del vile gesto di lucarelli ma bensì di altro che come al solito a chi non conviene è "sfuggito..." .... ma non gli sfugge mai altro e danno sempre addosso al colore giusto...
Ieri a Livorno (la metto in maiuscolo per rispetto alla brava gente che sicuramente c'è in quella città) al minuto di silenzio in commemorazione di quei due poveri ragazzi della primavera della Juventus i tifosi del livorno(quelli dello schifo contro i morti di nassyria quelli del tutti appesi quelli che da anni e anni impunemente sventolano tutto tranne che i colori del livorno calcio) hanno sventolato tranquillamente bandiere comuniste e del che, tranquillamente spavaldamente senza un minimo di vergogna riprese anche dalle telecamere nel momento solenne della commemorazione.
E sui quotidiani ci fosse stato uno che dico uno che avesse fatto un titolo forte indignandosi e condannando questo schifo.
Ora mi domando e vi domando con tutta serenità e prego chi vuole rispondere di farlo con altrettanta serenità, ma allora aveva ragione chi parlava del "due pesi e due misure..." tra l'altro ampiamente dimostrato negli anni.
Aveva ragione, perchè provate ad immaginare che cosa avrebbero titolato e come avrebbero commentato se la stessa cosa fosse avvenuta nel nostro stadio ad opera dei nostri tifosi. i nostri tifosi che pagano anche per aver denunciato sempre questo schifo.
Ah ma vabbè... quelli sono sbagliati... e vanno appesi...
VERGOGNA, vergogna o voi che questi giorni chiedete aumenti e rispetto per la categoria siete la VERGOGNA di questo paese con la benedizione delle istituzioni che colpiscono sempre e solo in un verso, chiedete rispetto ma avete nessun rispetto per la corretta informazione.
FUORI LA POLITICA DAGLI STADI si dice.... eh certo!!! ma solo quella politicamente scorretta...
Poi si dice che la colpa è degli Ultras in questo caso della LAZIO sempre sbatuti in prima pagina e villipesi, condannati anche dagli stessi laziali mediatici, politcamente corretti, salvo poi glissare e non condannare apertamente attraverso editoriali e giornali a disposizione lo schifo di ieri.
Sia mai la colpa possa essere anche di chi ci ha sempre mestolato e scaraventato le penne dal colore giusto... scatenando reazioni a catena proprio per aver sempre trattato certi fati con il classico conclamato: "due pesi e due misure".
Buon Natale.
Ma se ci si mettono pure i presidenti e allenatori a fare i furbi, negano l'evidenza delle immagini televisive, e fanno i teatrini......... e millantano in maniera gratuita squadre e avversari di contro..........
SupeRGippO
19-12-2006, 16:02
yzert, non e' una novita' che una folta schiera ( non ttti ovviamente) di qualche colore politico non rispetti nulla e nessuno... lo si e' visto da sempre negli anni....
lo dimostrarono a Genova ...e lo stanno dimostrando giornalmente...
quello che non capisco e' perche' GIORNALMENTE chi gli e' vicino non prenda le distanze da questi episodi portandoli alla ribalta e parlandone male....
Credo che in fondo gli fanno comodo... come gli fanno comodo i Caruso in parlamento... gli assassini in parlamento... ed una marea di giovani che sfascia ogni cosa che gli capita a tiro infangando in ogni manifestazione l'onore di quei poveri soldati che sono morti a Nassirya....
Per me questa gente si commenta da sola... e va oltre il colore politico... solo che finche' se li tengono ben stretti e li difendono... per me sono colpevoli anche i SIGNORI PARLAMENTARI....
basta pensare che quel poveraccio che ha sparato a Giuliani sta vivendo un inferno... e che nessuno lo difende...
OGGI PER ESSERE DIFESI BISOGNA ESSERE LADRI, ASSASSINI E.... DARE LE CAPOCCIATE AGLI AVVERSARI IN CAMPO....
Buon Natale... ;-)
supergippo, xchè prima era diverso???? ;-)
SupeRGippO
19-12-2006, 16:10
abracadabra, ma perche' pensiamo sempre al passato ??? #24
vogliamo cominciare a migliorare il presente ?
Il presente e' quello che viviamo ed il futuro e' quello dei nostri figli....
;-)
dedica a lucarelli
http://img333.imageshack.us/img333/6201/16164hpac4.jpg (http://imageshack.us)
mariobros
20-12-2006, 04:28
sono sconcertato dal gesto di lucarelli, l'ho sempre ritenuto uno dei giocatori più seri, ma devo ricredermi #07
che vergogna #06
claudio_reef84
20-12-2006, 09:54
sono sconcertato dal gesto di lucarelli, l'ho sempre ritenuto uno dei giocatori più seri, ma devo ricredermi #07
che vergogna #06
Io non ho visto il gesto,..ma posso immaginare.
Poi approfitto dell'osservazione sulla "politica da per tutto" per far notare che schifo c'è da qualche mese (guarda un pò) a questa parte.
Senza dilungarmi troppo, altrimenti andrei di molto fuori tema, dico...ma state vedendo/sentendo quella specie di giornalista rosso che in un servizio pubblico da noi pagato si permette di dire quello che c--zo gli pare in prima serata pretendendo di fare propaganda con la scusa della libertà di stampa facendo anche dei servizi, degni di studio aperto, con tanto di colonne sonore da oscar, commentando con parole tipo "commovente", "eccezzionale" ..un personaggio come la S. G. che non vede anche lei l'ora di poter "lavorare" con i miei soldi dicendo quello che io non voglio sentirle dire, perchè non sono rosso,.. e sono sicuro che un'altra poltrona rossa sarà presto riscaldata. Poi si vuole mandare un lecca---- come Fede che però si dichiara, e ripeto, si dichiara, non dice libertà di stampa, satira, censura,..ma si schiera, lo dice apertamente (S. M., si risente quando un esponente di destra ospite si indigna per i servizi. Servizi?!..), ed inoltre parla senza che sia io a pagare le cagate che dice..perchè si sa quanto di parte sia, ..ma almeno rispecchia i due punti sopra.
E' un vero schifo, veramente. Poi certi tipi che qualcuno ha messo lì si permettono di parlare di conflitto di interessi e leggi in tal senso.
Questo per commentare il fatto che certi giornali, quasi tutti, non commentano certi episodi, ma scatenano il putiferio quando Di Canio esprime una libertà "di stampa", ...poi è B. S. che vuole censurare Luttazzi, Biagi, Guzzanti...e ci credo io!..io farei loro ingoiare tutti i soldi del canone che mi rubano..a uno ad uno, e per l'occasione pago il tutto a monete da due euro!! #18
Non volevo dilungarmi,..l'avevo detto..., ma quando si parla di comunisti sono un fiume in piena! -04 -04 -04
Chi non vuol vedere è solo un povero imb.., anzi,...coj--e, utilizzando una celebre frase di B. S., che ha espresso, anche se con un linguaggio colorito, oltretutto dicendo la verità, una libertà "di stampa", anzi, come la chiamano loro,...satira!
Ah S. M., rivolevi il tuo microfono?..piangendo da quell'altro rosso di C. A., ..l'hai avuto!
Quando hai concluso con il tuo, ..passa dalle mie parti che qui c'è un altro microfono che t'aspetta!..ho un amico che lo ha di ottima qualità audio. -04
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia!
Ho espresso la mia libertà "di stampa"!..ora l'Italia dovrebbe essere salita di posto nel rancking europeo no?, ..o mondiale...non so poi a che si riferivano certi tipi chiamati giornalisti.
Scusate l'enorme sfogo.
Ciao -98
"......Livorno, va da sé, ormai è una zona franca: i regolamenti sportivi e le norme elementari di ordine pubblico lì non valgono. Extraterritorialità. C’è uno “sceriffo” che fa il bello e il cattivo tempo in campo, una curva fra le più politicizzate, ultrà che possono lanciare impunemente razzi in testa agli avversari (accadde l’anno scorso) o dentro, dicasi dentro, i pullman dei tifosi ospiti (domenica scorsa), senza che nessuno osi neanche parlare di squalifiche. Lucarelli stasera giocherà come sempre, gli amaranto continueranno in casa e a porte aperte il loro cammino. Campionato inficiato? Macché. Il Palazzo vigila, come sempre..."
tratto da un articolo di V. Cerracchio giornalista de "Il Messaggero"
ok in ritardo ma sposto in eventi visto la piega politica che ha preso..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |