PDA

Visualizza la versione completa : Uova TRICO!!!

Luca Betta
17-05-2005, 21:41
ciao ragazzi, ho notato che sulla parte laterale, su quella centrale (del filtro) e sul vetro dietro ci sono le uova dei trico nel 90 lt!!!
Almeno spero siano uova... sono palline sembrano gommose saranno di diamtetro 3/4 mm... qualcuno mi sa dire se sono l euova? se riesco posto pure le foto... se sono uova divento papā #19 #19 #19
devo aumentare la temperatura o lascio tutto alla normalitā???
sospendo il cibo??? grazie a tutti quellii che risponderanno :-)) :-)) :-))

Luca Betta
17-05-2005, 21:45
sono agitato ho dimenticato delle domande...

Devo tirar fuori i pesci dall'acquario? (gli audlti)
Tra quanto la schiusa delle uova se tutto va bene?? grazie a :-)) :-)) :-)) tutti

P.s=unici pesci nell acquario i genitori delle uova e 3 cory.

naturalwolf
18-05-2005, 13:56
ciao Luca...probabilmente sono le uova...sono ricoperte da schiuma? Penso che come i betta, anche i trico facciano il nido di bolle... e di conseguenza mi comporterei come per i betta...la vasca č molto piantumata? La femmina viene respinta dal maschio? il maschio cura le uova?...

Luca Betta
18-05-2005, 15:49
allora le uova non sono coperte di schiuma... la vasca non č proprio piantumatissima, e il maschio (come sempre tralaltro) respinge la femmina... ma non mi sembra molto interessato alle uova....

naturalwolf
19-05-2005, 11:09
allora non sō proprio...cmq quello che ti ho detto l'ho soltanto dedotto #24 #24 ...quindi poco attendibile!!!! Aspetta magari il parere degli esperti di qui dentro...ce ne sono molti-issssssimi!!!! #17 #17 #17

CMQ GRANDI NOMADI!!!!!! #36# #36# #36# #36#

Luca Betta
19-05-2005, 16:25
non dirmi che ti piacciono i nomadi??? mmm... qui si va un po' fuori dal discorso, quindi mi fermo qui, ma mentre aspetto qualche altro consiglio (visto che le uova stanno diminuendo -20 ) , quasi quasi apro un topic nello sweet bar.... :-))

AstroTheOne
25-05-2005, 14:52
ha 14 anni ascolti i nomadi? -.-'?