Visualizza la versione completa : Catturare i pesci.
Come avevo già detto prima volevo rifare il mio acquario da cima a fondo ma, per fare questo, devo catturare i miei pesci.
Come faccio a catturare quelli molto veloci e il mio pescegatto ch è grosso e sta in'anfora?
con il retino, e con le mani togli l'anfora facendo uscire il pesce che si nasconde lì
si ma ho dei pesci che sono molto veloci e l'acquario è molto grande e non riesco veramente a catturarli, come faccio?
Contewolf
19-12-2006, 00:54
pazienza e retino magari a luci spente (se poi riesci a vederli) :-))
potresti provare a costruirti una specie di "nassa" magari tagliando ed incollando al rovescio il collo di una bottiglia...
inseresci all'interno del cibo (magari dei rossi chironomus) ed aspetti che entrano
Non l'ho mai sperimentato, ti avverto
oppure...
Amo e lenza!!!! :-))
Nevermind
22-12-2006, 11:38
Come avevo già detto prima volevo rifare il mio acquario da cima a fondo ma, per fare questo, devo catturare i miei pesci.
Come faccio a catturare quelli molto veloci e il mio pescegatto ch è grosso e sta in'anfora?
IL "pesce gatto" toglilo assieme all'anfora ;-)
King Elvis
29-12-2006, 00:04
Scusa ma se devi rifare il tuo acquario, svuotalo un bel po' lasciando un paio di cm d'acqua e poi togli i pesci. Almeno non avranno più tanto spazio x nuotare :-D
Elementare Watson #70
se proprio non ci riesci usa la fiocina!!??!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo ovviamente.....io per catturare i pesci aspetto che siano in botta da sonno, in pratica dopo un ora che sono spente le luci sono tutti fermi e andando con un semplice retino molto lentamente li prendi senza traumi!
ciao #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |