Visualizza la versione completa : Un rigraziamento personale a IK2VOV
ALGRANATI
18-12-2006, 21:51
Voglio ringraziare pubblicamente Gilberto.
finalmente lo rivedo scrivere come 1 volta.
Interventi sempre Precisi, concisi e seri.
Sei 1 grande.
grazie ;-) ;-)
quell'uomo ha una pazienza incredibile, e' sempre presente nella sezione "il mio primo acquario" a redimere anime . edi li se ne sentono di belle !!! la sua e' una missione. gilberto tanto ci penso io a fargli venire qualche idea pervert ai nuovi :-D
ALGRANATI
18-12-2006, 22:20
awake, Carletto fai il bravo :-D :-D
Matteo, che cappio di post........ Da mod prima di tutto ti dico che per i messaggi rivolti ad un singolo utente devi utilizzare gli MP, il tasto e' in'alto a destra vicino al logout............. :-)) :-)) :-))
Matteo, avevamo fatto due chiacchere poco tempo fa, forse avevi ragione tu, io sono convinto che la ragione stia nel mezzo e pertanto confermo, se ti ricordi, la mia idea sulla pericolosita' di certe cose, cio' nonostante in parte probabilmente avevi ragione.... vedremo come prosegue ;-)
Carlo, si vede che non eri molto presente ultimamente sul forum, per partito preso era piu' di un'anno che non scrivevo piu' nella sezione "il mio primo acquario marino"..... :-D :-D :-D Poi le tue idee strampalate ben vengano, scaturiscono da un'esperienza di diversi anni ed e' sicuramente invidiabile..... ;-)
Ciao
infatti era parecchio che non scrivevo. mi sa che abbiamo avuto la stessa crisi di astinenza
ALGRANATI
19-12-2006, 09:32
ik2vov, Gil ....so perfettamente come scrivere i messaggi privati :-D :-D :-D .
Sono sicuro che la tua assidua ricomparsa sia assolutamente benefica x tutti noi NEOFITI e penso di esprimere il pensiero di tutti nel ringraziarti......quindi................ACCETTA I RINGRAZIAMENTI altrimenti rimetto la foto con il bavaglino :-D :-D :-D #25 #25 ;-)
ALGRANATI
19-12-2006, 09:55
ik2vov, Dimenticavo.......mi manca di ritirare dentro Aster73 e Nazza e poi la mia missione è conclusa.
NANDOOOOOO......NAZZARENOOOOOO :-D :-D #24 #24 dove siete?? :-)) ;-)
algranati, ... datti da fare... non possiamo rimanere senza cervelli ... #22 :-D #22 ...
in effetti non ci avevo fatto caso...
Matteo io faccio i complimenti a te che sei riuscito a farlo riscrivere li.
:-)
confermo quello che ha detto matteo gilberto e' una persona molto competente e aiuta nei problemi ;-) ;-) ;-) ;-)
ALGRANATI
19-12-2006, 18:41
pieme74,
Matteo io faccio i complimenti a te che sei riuscito a farlo riscrivere li.
Pietro...complimenti 1 cacchio :-D :-D io avevo bisogno di lui x imparare.....mica cazzi :-D :-D :-)) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |