Visualizza la versione completa : negozi di acquari da visitare a Londra
Mirko_81
18-12-2006, 20:54
Volevo chiedere a tutti voi gente del forum se c'è qualche negozio di acquari molto bello da visitare a Londra, la prima volta che sono andato ero troppo impegnato a vedere la città, ma ora ne approfitto per vedere qualche negozio che merita, cosa avete da consigliarmi???
The Wizard
18-12-2006, 21:55
Volevo chiedere a tutti voi gente del forum se c'è qualche negozio di acquari molto bello da visitare a Londra, la prima volta che sono andato ero troppo impegnato a vedere la città, ma ora ne approfitto per vedere qualche negozio che merita, cosa avete da consigliarmi???
Un posto che conosco ci sarebbe Mirketto... ma non è un negozio di acquari... adesso starti a spiegare che cos'è è un pò complicato ma il posto lo riconosci sicuramente perchè ha un'enorme scritta al neon ROSA che recita "GIRL GIRL GIRL" !!! :-D :-D :-D :-D :-D
ecco, e stai sicuro che ti diverti di più............ :-D :-D :-D
Mirko_81
18-12-2006, 22:42
:-D :-D :-D quella è di certo una cosa da visitare :-D :-D :-D
il mio ragazzo tra poco parte per londra....starà via forse fino a aprile....spero non segua i vostri consigli turistici.. -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
cmq se ci sono negozi che vale la pena vedere mi intaressa saperlo perchè mi sà che un mesetto via me lo faccio anche io.. #17 #17
The Wizard
18-12-2006, 22:59
il mio ragazzo tra poco parte per londra....starà via forse fino a aprile....spero non segua i vostri consigli turistici.. -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
cmq se ci sono negozi che vale la pena vedere mi intaressa saperlo perchè mi sà che un mesetto via me lo faccio anche io.. #17 #17
Lyla... spiacente... in quel locale cercano ragazze ma devono essere MADRE LINGUA e soprattutto altissime!! :-))
Ovviamente scherzo... alcuni preferiscono la bellezza concentrata!! :-D:-D
ehi io sono ben 164 centimetri!!! #21 #21
beh....
in effetti.....
sono decisamente concentrata...
tanto è vero che non arrivo al fondo dell'acquario..... -b09 -b09 -b09
The Wizard
18-12-2006, 23:30
sono decisamente concentrata...
nella botte piccola il vino è sempre buono!!!
Ok ok ... basta!!! -ROTFL-
Mirko_81
19-12-2006, 09:46
dopo tutto sto fuori programma di battute, nessuno sa dirmi ciò che ercavo... -28d#
io in città ne ho trovato solo uno su internet, è quello che ha progettato gli acquari di harrods "allestimento marino e ciclidi africani"
The Wizard
19-12-2006, 10:06
dopo tutto sto fuori programma di battute, nessuno sa dirmi ciò che ercavo... -28d#
io in città ne ho trovato solo uno su internet, è quello che ha progettato gli acquari di harrods "allestimento marino e ciclidi africani"
Purtroppo quando ci sono stato io non ho fatto caso a negozii di acquari... però posso dirti una cosa... come prezzi sembra di stare in una boutique della ADA che fà un ricarico del 150%...
Ovviamente se il tuo scopo è solo quello di dare un'occhiata (che poi rischi che paghi comunque l'ingresso!) posso sentire un mio amico che và e viene di continuo ma non so con quali risultati.
Mirko_81
19-12-2006, 10:49
fà un ricarico del 150%
-05 -05 -05
bhe un'occhiata la dò, però se magari trovo qualcosa di interessante... ;-)
OT. cmq ho spostato lo sfollagente nella samp... oh... mo funziona 1000 volte meglio la tua critica è stata più che costruttiva
The Wizard
19-12-2006, 11:14
OT. cmq ho spostato lo sfollagente nella samp... oh... mo funziona 1000 volte meglio la tua critica è stata più che costruttiva
je l'hai fatta eh!? :-)) :-))
ehi io sono ben 164 centimetri!!!
-d09 uno più di me!
tanto è vero che non arrivo al fondo dell'acquario.....
Io per arrivarci mi devo arrampicare sulla sedia!!! Ahahaha :-D dovreste proprio vedermi! Che spettacolo! -05
Ps: mirko, perdonami l'o.t ma non ho saputo resistere! :-)
Mirko_81
19-12-2006, 11:27
Ale., per dire la verità neanche io arrivo bene sul fondo della vasca #12
:-D la prossima volta l'acquario lo metto per terra! Sennò ogni volta devo immergermi! :-))
Baywatch! :-D :-D :-D
Comunque lo sai che diceva mia nonna in romano?! "I scopettoni dietro alla porta, i gingilli sul comò", non sono sicura che la frase fosse proprio così ma questo é il senso, con tutto rispetto per gli scopettoni! ;-)
io arrivo ovunque.. e se non ci arrivo.... sicuramente è perchè non è importante arrivarci -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Italicus
19-12-2006, 14:16
al terzo piano di harrods c'é ne é uno, ma quando passai era chiuso anche se potei vedere vestiti da matrimonio per cani e collari di cristalli e diamanti
per gli acquari, davvero pessimi, acquari dolci allestiti come marini con tanto di coralli finti e come pesci red parrot, gyrino e altri pesci su di cui non mi sono soffermato
vorrei precisare che io non arrivo al fondo dell'acquario nemmeno in piedi sulla sedia... -28d# -28d#
vorrei precisare che io non arrivo al fondo dell'acquario nemmeno in piedi sulla sedia...
Vabe, dai lyla, lo avrai messo troppo in alto, su! Oppure hai un acquarione grande grande... ;-) Se io con tutta la sedia non arrivassi sul fondo del mio 60 lt sarebbe grave! :-D
beh in effetti la vasca è alta 65 cm...ho la scusa #19 #19 #19
le vallisnerie ho dovuto farle piantare dal mio ragazzo,e meno male che non è un acquario olandese #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |