Entra

Visualizza la versione completa : TRACIMATORE O BUCO IN VASCA?

FIAT600
18-12-2006, 19:52
CON L'OCCASIONE FACCIO UN BUCO IN VASCA E MI TOLGO IL PENSIERO OPPURE CON IL TRACIMATORE OTTENGO lo stesso risultato?

mi sento troppo confuso #19

lonza70
18-12-2006, 19:56
mi sembra che ti abbiamo già risposto nell'altro tuo post, comunque per fare un bel lavoretto pulito sarebbe meglio forare la vasca, altrimenti ottieni lo stesso con l'overflow

FIAT600
18-12-2006, 20:09
mi sembra che ti abbiamo già risposto nell'altro tuo post, comunque per fare un bel lavoretto pulito sarebbe meglio forare la vasca, altrimenti ottieni lo stesso con l'overflow

il mio quesito viene dal fatto che bucare la vasca e predisporla con tubi adatti alla sump mi viene a costare sulle 100 euro, il tracimatore mi viene a costare sulle 100 euro. quindi come costi è la stessa cosa...volevo sapere se con il tracimatore vi erano minimi rischi che potevo evitare forando lateralmente la vasca e di conseguenza con lo stesso prezzo avere risultati un po migliori

lonza70
18-12-2006, 21:17
a mio avviso è meglio avere la vasca forata sul fondo onde evitare di avere tubi pensoloni dai lati della vasca, ed avere un lavoro più pulito esteticamente, se proprio non vuoi vuotare il tutto e ripartire come ti abbiamo già detto in precedenza opta per la scelta che per te risulta migliore o forare la vasca laterale o usare l'overflow :-))

Perry
19-12-2006, 00:03
Io per ora ho il tracimatore..meglio forare la vasca ;-) se non puoi un buon tracimatore tunze e vai tranquillo

***dani***
19-12-2006, 10:59
Io ho il tracimatore, ma se dovessi cambiare vasca non avrei alcun dubbio... meglio forare la vasca...