PDA

Visualizza la versione completa : EDUCAZIONE E TOPIC - LEGGETE TUTTI per favore

leletosi
18-12-2006, 14:58
ciao a tutti.

mi permetto di inserire questo topic per chiarire alcuni punti che mi stanno a cuore.

ieri è stato aperto un topic dove si chiedeva se fosse possibile destinare una vasca da 50 lt all'allevamento dei pesci pagliaccio + anemone.

ho chiuso quasi subito il topic perchè ad un utente ben conosciuto sul forum nano è stata data una risposta del genere : " quanto non sopporto la gente che spara *******" dopo che aveva consigliato di non farlo per problemi di spazio e altri ovi motivi.

benissimo, ho subito chiuso, dicendo che il forum è pubblico e per rimanerci è necessario rispettarne gli utenti.

quello che vorrei si capisse è che il topic è stato chiuso per la maleducazione e il linguagio E NON per il contenuto.

ricordo che sul forum nano sono presenti più topic sui pesci in pochissimi litri e nessuno è stato chiuso da me o da altri moderatori....il dialogo è tutto e siamo qui proprio x questo.

adesso un favore.....se avete qualcosa da dire sulla moderazione, spostamento o chiusura topic ecc ecc......siete pregati di segnalarmelo. accetto qualsiasi critica, consiglio o iniziativa. qualsiasi cosa vogliate dirmi mandatemi un mp

parlo sempre e solo con voi e quindi se potete aiutarmi ne sarei felice

grazie, sicuro di una vostra collaborazione

emanuele

capellone24
18-12-2006, 15:10
Leletosi si capiva benissimo che il topic era stato chiuso solo per il linguaggio "colorito"
e non per altri motivi.......se il comportamento dell'utente non fosse stato così maleducato ne sarebbe potuto uscire un topic interessante tipo :consigli su una vasca ad hoc per la riproduzione dei pagliacci........magari qualcuno che ci è riuscito poteva postare le proprie impressioni....ed aiutare chi si volesse cimentare in un 'impresa del genere

Ciauz!