Visualizza la versione completa : Acqua leggermente sporca
Ciao ragazzi... son un paio di giorno che noto che l'acqua, non è proprio cristallina come l'avevo, ma ci sono un po' di particelle che vagano qua e la! devo dire che questo succede da quando ho introdotto un pesce pulitore da fondo... che ho visto tira su la schifezza e la spara in giro.. solo ke m senmbra un po' strano che il filtro ci metta così tanto a pulirla! o è normale che ci vogliano 2 o 3 giorni per pulire bene l'acqua!?
balantio
18-12-2006, 00:06
mah il pesce (che pesce è) da fondo è normale alza polvere continuamente mentre rovista il fondo :-) e rovistando continuamente alza continuamente polvere :-)
ciao
in teoria il filtro non dovrebbe metterci cosi tempo però probabilmente è colpa del pulitore che smuove continuamente sporcizia e il filtro ci mette più tempo ad aspirare tutto.
per non aspettare che il filtro aspira tutto io ti consiglio di sifonare il fondo,cosi il pulitore non può più smuovere nulla.
ok ragazzi... ora perdonate la mia ignoranza... ma di preciso cosa si intende per sifonare il fondo??? -28d#
ciao,
esistono degli aggeggi che aspirano i detriti dal fondo,si comprano nei negozi di acquari.
ma non aspirano il fondo.
io però non li ho mai usati dato che ho solo 2 pesci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |