Entra

Visualizza la versione completa : ma il mio pagliaccio è matto??

marcoVINO
17-12-2006, 18:23
circa 2 mesi fa avevo in vasca un pesce balestra che aveva il vizio di buttare all'aria tutta la vasca,poi un bel giorno una roccia dove aveva scavato è ceduta ed è rimasto schiacciato,ora il mio premnas si mette sul fondo e nuotando velocemente ma riuscendo a stare fermo,mi sposta tutta la sabbia in un mucchio.e veramente simpatico vedere la mole di lavoro che compie solo che in circa una settimana mi sposta un volume pari a circa 3 scatolette di fagioli. cosa vorra dire??
è tutto ok tranne i nitrati che sono un po sopra i 25 perche non azionavo lo skimmer da una settimana. la vasca è 80x30x40 poca roccia filtro laterale 2 t8 un power glo e una sun glo da 18000k.
non che sia niente di speciale pero' in compenso gli voglio tanto bene.
se qualcuno mi sa dire se è normale visto che per me ormai è un bimbo, addirittura mi mangia dalle mani.

RobyVerona
17-12-2006, 19:59
Bhe in vasca non hai della luce, hai dei lumini che solitamente si usano nei cimiteri :-D :-D :-D Lascio perdere altri commenti e rispondo direttamente alla tua domanda, è normale, lo fa da anni anche il mio frenatus, oltre che riempirsi la bocca di ghiaino e spargelo ovunque.
Poni seriamente rimedio alla tua vasca altrimenti il pagliaccio andrà presto a trovare in cielo il balestra!

Aldebaran
19-12-2006, 14:08
mi interesserebbe sapere se avete un esemplare solo o più di uno.

ciao

stefano