Visualizza la versione completa : consiglio fertilizzanti
Ciao a tutti, a giorni vorrei iniziare ad allestire il mio acquario simil olandese, vorrei sapere se x voi la linea di fertilizzazione della ADA, a parte x i prezzi elevati, è buona! Grazie
Ciao, prova a guardare nei post precedenti, è una domanda che hanno già fatto in tanti! ;-)
Giuseppedona
21-12-2006, 01:13
ADA sicuramente è un ottimali linea di fertilizzazione ma io ti consiglierei la linea Seachem è molto megli modulabile a parità (se non migliore) di qualità .... ma con una netta differenza di prezzo !!!! ;-)
Grazie x la risposta, il problema è che qui a Genova la seachem non l'ho trovata e non avevo voglia di essere legato agli acquisti su internet! grazie ancora
King Elvis
31-12-2006, 23:10
ma io ti consiglierei la linea Seachem è molto megli modulabile a parità (se non migliore) di qualità .... ma con una netta differenza di prezzo !!!! ;-)
Concordo con Giuseppe io fertilizzo con SEACHEM da pochi mesi e i risultati si vedono #70
Questa Barthii nel giro di 10 giorni mi ha messo circa 7 foglie nuove (le piu chiare)
King Elvis
31-12-2006, 23:12
La foto non le rende giustizia ma purtroppo le faccio col cellulare :-(
Se ti decidi a scegliere SEACHEM cerca in questo forum REK, lui saprà dirti chi nelle tue vicinanze la vende...........
L'ho trovata io a Palermo figurati tu ;-)
http://www.plantacquari.it/seachem/index.asp
Questo ti potrebbe essere d'aiuto. Se guardi trovi l'elenco di tutti i fornitori disponibili piu' vicino a casa.Ciao
altrimenti butati sulla kent , che è la stessa roba...
grazie a tutti x le vostre risposte!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |