Visualizza la versione completa : il mio primo dopo 3 mesi
cia a tutti questo è il mio primo acquario dopo 3 mesi di vita.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0957_367.jpg
ci sono degli ospiti che sono di un mio amico che sta trasferendo...ormai da un mesetto e ovviamente hanno "sganciato" sono guppy...
veramente bello! complimenti!!! :-)
Stefano1963
17-12-2006, 15:23
Molto bello, complimenti. Dacci qualche info tecnica + popolazione ecc. ecc.
vasca avviata da circa 2 mesi a mezzo, 150 lt
ph 6.8-gh 7-kh 6.5-no3 20-no2 0-po4 0.25-fe (non ho il test)co2 20 bolle/min
popolazione 5 oto, 4 cori, 18 neon cardinali, coppia ram, 8 danio rerio,5 serpentelli.
e da circa 20 giorni ho 3 guppy (sono di un mio amico che sta riallestendo l'acquario)
dal sito sono alghe a barba si rimuovono facilmente. Illuminazione 4 neon t8 da 30w.
cambio 15 lt settimanalmente con solo acqua a osmosi perchè avevo un problema con il kh(un po alto)
ho ripreso la descrizione da un altro mio topic (ecco perchè c'è scritto delle alghe)il discorso delle alghe lo sto risolvendo
Stefano1963
17-12-2006, 18:37
Aumenta i cory almeno fino a 6 (sempre della stessa razza). 4 sono pochini.
Hai già riprodotto i ram o i danio e i cardinali te l'hanno impedito?
Bellooooo!!!! L'unica cosa che mi convince meno è il cespuglione in primo piano sull'estrema destra ;-) Complimenti!!
Davvero molto carino!!!! Mi hanno sempre affascinato le vasche cespugliose!!!
mmicciox
17-12-2006, 20:26
Ottimo inizio, davvero complimenti #25 #25
garoluca
18-12-2006, 00:37
Veramente bello....complimenti!
i ram mi hanno fatto due covate ma non sono riusciti a portarle a fine neanche una, il cespuglio sulla destra lo poto regolarmente ma cresce in maniera velocissima....grazie a tutti per i complimenti!!! #22 #22 #22
complimenti...ora dovresti cercare di dare una forma a tutta questa foresta di piante :-D
ReK, che intendi? cosa mi consigli di potare?
non riesci a fare una foto dall'alto ... tanto per capire gli spazi che hai?? anche dall'alto in diagonale dal vetro fontale, giusto per vedere fondo
ok stasera provvedo, grazie
scusate un consiglio voi aggiungereste qualche pianta alta sullo sfondo o no?
io lo lascerei cosi' è ben piantumato #36#
Tremor81
19-12-2006, 20:33
Veramente splendido....
avrei solo da chiederti una cosa che pianta è quella indicata nella foto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/pianta_131.jpg
mmicciox
19-12-2006, 20:52
hydrocotyle verticillata
ciao,
veramente bello solo che se posso fare un appunto mi sembra più un PIANT'ACQUARIO che un Acquario di Pesci #22 ....... magari aggiungerei qualche specie sempre ammesso che già non ci siano ..... ma sono solo "assorbiti" dalle piante :-))
#25 #25 cmq bello
geazie per i complimenti....si è vero ci sono molte piante ma è quello che volevo...... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |