PDA

Visualizza la versione completa : La mia pozza

Gozilla
16-12-2006, 22:50
Premetto che provengo dal mondo del marino e che questo è il mio primo esperimento in campo dolce.
Lo so le foto fanno veramente cagare, lo so (vedi riflesso mentre fotografo, etc) ma volevo solo avere qualche parere, consiglio/critica per migliorare.
E' molto piccolino, ma le piante crescono a dismisura , sono costretto a regolari potature settimanali :-))

ftoggos
16-12-2006, 23:52
bello bello bello , complimenti, ottima disposizione delle piante e quindi buon layout. potresti imettere qualche dettaglio in +??? ciao.

Giuseppedona
17-12-2006, 00:22
A mè sinceramente sembra un attimino troppo caotico #24

La prossima volta evita di far scattare il flash della macchina fotografica o se proprio non ne puoi fare a meno posizionati leggermente in diagonale ;-)

Gozilla
17-12-2006, 00:37
Si lo so le foto fanno schifo, per il fatto caotico può essere , non ho esperienza sulla disposizione delle piante, ma il fatto è che la pozza è piccola e non ho la mano di Amano :-D .
L'acquario è un cubo autocostruito che misura circa 30x30, filtro esterno tetra, climatizzatore teco micro, lampada solaris pl 18 watt, sistema co2 e fondo ADA.
Fetilizzo con sistema ADA.

Popolazione:
3 neon
una serie interminabile di guppy
un pulitore
un japonica

Le piante:
Riccia su tronco
anubians
cryptocorine
e altre che non ricordo
Scusate se i nomi delle piante non sono molto corretti.

Giuseppedona
17-12-2006, 00:51
Un'altra cosa...penso non sia carino rendere pubblico il proprio indirizzo IP e ISP, io fossi in tè almeno questi eviterei di indicarli in firma ;-)

Gozilla
17-12-2006, 00:53
Un'altra cosa...penso non sia carino rendere pubblico il proprio indirizzo IP e ISP, io fossi in tè almeno questi eviterei di indicarli in firma ;-)

Guarda che ognuno che legge si vede il rporpio di IP non quello degli altri, quindi di pubblico non c'è niente ;-)
E' solamente uno script e nessun altro a parte il proprietario vede niente #18

In parole povere, tu che stai leggendo vedi il tuo di ip
io che leggo vedo il mio
gli altri vedono il proprio

spero di essere stato chiaro

Giuseppedona
17-12-2006, 00:56
[quote=Giuseppedona]E' solamente uno script e nessun altro a parte il proprietario vede niente #18

Se sei sicuro che è così...lascia tutto com'è ;-)

Gozilla
17-12-2006, 01:13
[quote=Giuseppedona]E' solamente uno script e nessun altro a parte il proprietario vede niente #18

Se sei sicuro che è così...lascia tutto com'è ;-)

Sono sicurissimo , sono un programmatore e tecnico hardware, e tra l'altro consulente per la legge sulla privacy, non mi permetterei mai di ledere la privacy altrui ;-)

Giuseppedona
17-12-2006, 01:17
-d09 allora stò tranquillo ;-)

Mirko_81
17-12-2006, 10:09
Gozilla, veramente anche a me la prima volta mi ha dato un pò fastidio leggere tutti i miei dati di navigazione...
per la vasca, bhe è un tantino piatta, io toglierei definitivamente il microsorium, è troppo grande se ti piace magari sostituiscilo con una varietà più piccola ;-)

Gio84
17-12-2006, 12:01
Carino al di là del caos... ma non sono un pò pochini 30 lt per i guppy e soprattutto 3 neon sono tutto tranne un branco.... #24

Mirko_81
17-12-2006, 12:04
guppy e soprattutto 3 neon sono tutto tranne un branco

per non parlare della compatibilità dei valori...

ps. prima mi era sfuggito

blackrose
17-12-2006, 13:15
Non mi piace, ma probabilmente e' anche una considerazione influenzata dalla pessima qualita' delle foto, prova a mettere un paio di foto piu nitide.
Luci della camera spente, Luci della vasca accese, Flash spento, prova a sovraesporla.

b.

Gozilla
17-12-2006, 15:37
Gozilla, veramente anche a me la prima volta mi ha dato un pò fastidio leggere tutti i miei dati di navigazione...

Ragazzi ma come ve lo devo dire che quei dati li vedete solo voi :-D :-D

Gozilla
17-12-2006, 15:39
Carino al di là del caos... ma non sono un pò pochini 30 lt per i guppy e soprattutto 3 neon sono tutto tranne un branco.... #24

Lo so i neon in principo erano più di tre, ma poi ovviamente sono morti.
Pr quanto riguarda i guppy, ti assicuro che continuano a riprodursi, non fa in tempo a morirne neanche uno perchè li porto quando sono veramente tanti nella vasca di mio padre, in pratica li allevo per lui :-D :-D