PDA

Visualizza la versione completa : Come eliminare gore opache dal vetro di una vasca...

16-12-2006, 20:55
ciao ragazzi...ho da quasi 1 annetto un tenerif67 comprato usato in quanto neofita e si trattava del mio primo acquario...ottime condizioni e ottimo prezzo se non il problema di cui mi sono accorto successivamente di 2 grandi gore opache in cima al vetro frontale e qualche graffietto che col tempo ho aggiunto pure io nell'allestirlo..

adesso sono stufo di osservare queste 2 gore che mi infastidiscono ben + dei graffi...vorrei toglierle se possibile o almeno migliorare la situazione...è difficile descriverle ma al tatto sembra quasi il vetro sia come consumato...nn so spiegarlo...ho letto in giro x togliere i graffi che molte persone usano la polvere di cerio...confermate??? andrà bene anche in questo caso??? e soprattutto come la devo utilizzare?? c'è da tenere conto che la vasca è piena d'acqua e di piante e pesci!! la cosa che può salvarmi è che queste "macchie" sono in cima vicino al bordo...magari se necessario posso togliere 15-20 litri d'acqua e lavorare su superficie asciutta....aiutatemi vi prego!!!
datemi consigli!!!
grazie

18-12-2006, 17:16
nemmeno una risposta... -20 -20