Visualizza la versione completa : vi presento .... aggiunte nuove foto
uno dei nuovi oto nel cayman, una red cherry nel 20 litri (dopo secoli e non so quante foto cestinate finalmente una nitida) e a chi interessa metto il link per la foto del mio betta. si chiama ESOX :-D
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=69768&start=120
balantio
16-12-2006, 20:50
wooow davvero belli #25
Poecilide
16-12-2006, 21:12
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
emanuele323
16-12-2006, 22:09
bhè complimenti per le ottime foto #25 #25 .........
ah, sapevo che esox era un grande esperto ittico, ma che fosse addirittura un pesce............ :-D :-D
Stefano1963
17-12-2006, 12:26
Che belli!!! Povero betta, ma chiamarlo Luccio... #07 #07 #07
O forse era dedicato a qualcuno di nostra conoscenza #18 #18 #18
diciamo che mi sono ispirata alla persona che gentilmente me l'ha procurato :-D
finalmente delle macro...macro!!!!
quanto alla scelta del nome mi trincero dietro un sereno no comment... :-)) :-))
Ma che belli! e il betta poi è stupendo, i miei complimenti a Esox :-)) (entrambi)
Milly, quasi quasi le metto anch'io le red cherry nell'acquario #22
te le consiglio Miranda :-)) sono più discrete delle japonica ma bellissime, solo che io le tengo nel 20 litri quindi sono ben visibili, se le metti nella vasca del profilo probabilmente non le vedrai spesso :-)
garoluca
21-12-2006, 21:00
che spettacolo la red....bellissima la foto!!!
che spettacolo la red....bellissima la foto!!!
grazie, non ti dico la fatica per farne una così #07 vengono tutte sfocate. in realtà le red cherry sono minuscole, anche quelle adulte e la mia digitale non è proprio di ultima generazione :-)
Belle foto Milly!! #25 #25 Magari ci riuscissi io a farle cosi.A me viene meglio un disegno a mano che una macro :-(
OT:
Miranda ha scritto:
Milly, quasi quasi le metto anch'io le red cherry nell'acquario
Che faccio ne preparo una 20ina e te le regali per natale??(tranquilla ti faccio un buon prezzo) :-)) :-))
Che faccio ne preparo una 20ina e te le regali per natale??(tranquilla ti faccio un buon prezzo)
Troppo tardi Tuko, devo partire :-) non faccio in tempo a farle ambientare... però ci ho fatto un pensierino, quasi quasi un acquarietto piccolo piccolo solo per loro me lo regalo :-D
AcquaPazza
22-12-2006, 14:06
Belle foto Milly...
Io purtroppo non ho più le red... l'ultima è morta poche settimane fà :-(
in compenso mi sono presa 4 Tiger!!! :-D troppo carine anche loro...
Ho visto il Betta Esox!!!
Bellissimooo!!!
Assomiglia quasi al mio Blue Phantom!!! :-D (si perchè anche io me ne sono presa un'altro!! :-D )
questo betta è proprio adorabile :-)) non è schizzinoso, mangia anche il mangime in fiocchi, il liofilizzato e ovviamente il surgelato, non infastidisce le red cherry e all'ora dei pasti mi aspetta fiducioso. lo sapevo che con il nome di esox doveva essere per forza un bravo ragazzo :-D
purtroppo tempo fa ho avuto dei decessi in vasca, adesso che tutto è tornato alla normalità ho aggiunto dei gymnocorymbus ternetzi albini che sono abbastanza grossi da non indurre in tentazione gli scalari :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/gymnocorymbus_2#30.12.06_203.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/gymnocorymbus-3-_30.12.06_561.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |