Visualizza la versione completa : Cosa non vorreste mai da un paguro !!!
Ciao. Guardate uno dei miei paguri cosa si è messo a fare da un paio di giorni !!! Ha trovato gusto a starsene li, in cima a uno dei miei ultimi acquisti.
Crediate che possa danneggiare la mia affezionatissima hystrix? :-( http://www.acquariofilia.biz/allegati/paguro_____931.jpg
ALGRANATI
16-12-2006, 18:10
Nicky, Nessun problema......i paguri lo fanno sempre.
L'unico problema è che con il peso , se non sono attaccate bene te le ribalta ;-)
architect
16-12-2006, 20:48
io ho notato che il mio va in alto x fare la muta...
io ho lo stesso paguro..appena inserito se ne andava in giro tutto il tempo arrivata la sera si metteva in mezzo alla xenia..poi nn gli è piu piaciuta e ogni tanto mi passa sopra al sarco e ogni tanto ci si ferma proprio in mezzo #23
Difatti una volta andava nella xenia, poi appena inserito l'altro paguro, quello nuovo gli ha preso il posto ed ora se ne sta li !!! grazie ragazzi per le informazioni :-))
Una cosa ho notato di questi paguri: piacciono le alghe calcaree che stanno sulle rocce, alcune me le hanno quasi sbiancate!
Stessa cosa con il mio elegans... appena inserito la prima sinularia, ci ha fatto subito una bella passeggiata sopra. #23 :-D :-))
...Son proprio stronzoli questi paguri! #13 #36#
al mio invece piace la xenia. va a gusti! :-))
Il mio sembra che scelga le talee non incollate..basta che ne lascio una e lui và proprio sopra quella e la capotta!! -04
Nicky, credo di avere di ogni corallo la foto con sopra il maledetto come nella tua..purtroppo il simpatico amico ( -28d# ) è fatto così..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |