PDA

Visualizza la versione completa : test Aquili

Selena86
15-12-2006, 17:12
Ciao a tutti, vorrei acquistare i test per l'acqua, ho notato che i test Aquili costano meno rispetto a quelli Tetra, Sera,...Perchè?
Il minore prezzo è dovuto alla minore qualità oppure tutti i test a reagente liquido sono uguali? Il maggiore prezzo dei prodotti Tetra, Sera,...è dovuto solo alla marca più famosa oppure sono migliori?
A me bastano dei test affidabili, non ho bisogno di valori perfetti perchè nel mio acquario ci sono guppy, platy, portaspada.

Pensavo di comprare tutto il necessario per i miei acquari (ne sto allestendo un altro da 100l) nel sito Acquaingros.it, faccio bene? Come vi trovate?
Grazie mille per le risposte.

The Wizard
15-12-2006, 17:44
Aquili, Sera e Tetra si equivalgono come qualità

Se vuoi qualcosa di meglio puoi andare su Dennerle, JBL o altre marche, ma per il tipo di acquario che stai allestendo l'affidabilità dei primi 3 và benissimo! ;-)

AlexCasa
15-12-2006, 19:01
Quoto WindboY, e aggiungo che ti puoi fidare di acquaingros, io ho compreto da loro 2 volte ed è sempre andato tutto bene.
Attento solo al periodo, con il natale i tempi di consegna si allungano...

jack.jf
15-12-2006, 19:33
e perche gli aquili costano così poco??

anche askoll e prodac si equivalgono a questi??

quali sono i meno affidabili??

AlexCasa
15-12-2006, 19:47
Io ti posso dire che mi sono trovato, e mi sto trovando molto bene con gli askoll, e che mi sono trovato bene con i sera prima di prendere questi.
I prodotti aquili in generale costano meno degli altri, ma penso sia una questione di politica aziendale più che di prodotto...

The Wizard
16-12-2006, 13:43
ma penso sia una questione di politica aziendale più che di prodotto...

#36# #36# #36#