Visualizza la versione completa : acquisto su sito internet
superpippo
15-12-2006, 14:59
ciao ieri mi sono arrivate due portalampada della ati 2x39w ma su una di queste ho riscontrato due cuffie rotte e i riflettori che mi ha mandato sono per lampade da 24w invece io ho ordinato quielli per 39w e come se non bastasse mancano anche gli agganci per ataccare i riflettori ai neon ho provato a contattare il venditore ma per il momento non riesco non risponde alle mail e al telefono voglio aspettare ancora un po prima di inserire il nome del venditore anche perche forse magari probabilmente ecc. la cosa non e voluta #07 .
SupeRGippO
16-12-2006, 19:56
scusa ma perche' non contatti direttamente il venditore ?
e solo se non risolvi far presente la cosa qui sul forum ?
penso che sia corretto ;-)
superpippo
17-12-2006, 00:32
scusa ma perche' non contatti direttamente il venditore ?
e solo se non risolvi far presente la cosa qui sul forum ?
penso che sia corretto ;-)appunto proprio per coretezza non ho scritto il nome del venditore perche prima di trarre conclusioni voglio essere sicuro, per cuanto riguarda contattarlo ieri pomeriggio ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi e mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema comunque faro il nome del venditore anche se risolve tutto e lo elogero se sara di parola invece il contrario se non lo sara,poi SUPERGIPPO perche parlare solo male questa se non erro non e la sezione saper comprare quindi puo servire come consiglio per altri utenti se il sito e attendibile oppure no :-) .
SupeRGippO
17-12-2006, 13:45
Super "quasi collega di nick" ....
io mi riferivo agli step da fare in caso di problemi...
Prima di aprire un post e' SEMPRE consigliato contattare il rivenditore... che in nessun caso puo' essere responsabile di un accessorio che si rompe durante il trasporto... anche se poi il 99 per cento dei venditori "affidabili" da cui ci forniamo di solito sul forum non faranno mai storie e ti aiutano.
In conclusione credo che fino a che non chiami prima il venditore ...il post non serve assoltamente a nulla ;-)
superpippo
17-12-2006, 17:48
ciao gippo, non sono d'accordo con quello che hai detto perche non e vero che la colpa non e mai dei venditore perche almeno parlo del mio caso se il pacco fosse stato fatto con criterio non sarei qui a discutere questo post quello che intendo dire e che se mi fai un imballo solo con il cartone dei riflettori che risultano essere molto piu corti dei portalampada e ci metti solo un po di nailon be ecco che ci ritroviamo qui a discutere questo,poi mi sbagli la misura dei riflettori e non mi metti gli aganci per attacarli ai neon be all' ora non sei serio.
io ho comprato quasi tutto il materiale su internet mai stato insodisfatto perche se c' e' stato qualche ritardo o che altro in tre secondi rintracci chi di dovere ma in questo caso no,non metto indubbio la serieta dei venditori da cui ci forniamo anzi il contrario ma se uno di essi predica bene ma razzola male be all' ora bisogna renderlo publico anche perche con quello che paghiamo il materiale mi aspetto che l' inballo sia fatto a regola d' arte e sopratutto arrivi quello che ho ordinato.
per quanto riguarda all' utilita di questo post be ti posso dire che non appena si sapra il nome del venditore qualcuno ci pensera su prima di comprare da questo se invece e sempre stato serio e coretto con tutti il post verra dimenticato.
SupeRGippO
17-12-2006, 18:38
l'hai chiamato ?
superpippo
17-12-2006, 18:42
l'hai chiamato ?si gippo lo chiamato comunque lo ho gia specificato sopra.
SupeRGippO
17-12-2006, 18:58
e non riesci a parlarci ?
... perdonami, la vediamo in modo diverso... continuo a ritenere inutile un topic del genere...
Mi sa tanto di minaccia verso il venditore... bo... #24
Cmq. se e' serio ti aiutera' a risolvere la situazione.
Ciao e in bocca al lupo ;-)
superpippo
17-12-2006, 20:13
gippo non prendertela ma forse non riesci a capire quello che leggi io non minaccio nessuno :-D ho riportato una esperienza.
e gia la 3 volta che scrivo che ci ho parlato ma perche ti da cosi tanto fastidio questo topic.
ma sai cosa vuol dire minaccia questa frase da te non me la sarei aspettata comunque se ti da cosi tanto fastidio chiudi il topic che stai tentando di far degenerare #07.
ellisreina81
17-12-2006, 20:19
superpippo, correggimi se sbaglio, tu hai affermato + volte che se il venditore non ti darà una soluzione tu metterai il nome del suo negozio sul topic in modo da fargli cattiva pubblicità, giusto? Se non è una minaccia questa... #24
superpippo
17-12-2006, 20:52
appunto proprio per coretezza non ho scritto il nome del venditore perche prima di trarre conclusioni voglio essere sicuro, per cuanto riguarda contattarlo ieri pomeriggio ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi e mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema comunque faro il nome del venditore anche se risolve tutto e lo elogero se sara di parola invece il contrario se non lo sara,poi SUPERGIPPO perche parlare solo male questa se non erro non e la sezione saper comprare quindi puo servire come consiglio per altri utenti se il sito e attendibile oppure no .
io ho scritto questo che faro il nome anche se rislve per elogiarlo altrimente il contrario prima di scrivere leggi su cosa devi ribattere comunque per far valere le mie ragioni non ho bisogno di minacciare forse questa e una caratteristica vostra.
SupeRGippO
17-12-2006, 20:54
1) lasciamo perdere... tanto nun se capimo...
2) a me non da assolutamente fastidio... ma e' inutile... diversamente spiegaci l'utilita'....
3) ellisreina81 ti ha spiegato perche' e' una minaccia
4) io non faccio degenerare proprio nulla... stavo discutendo sull'utilita' o meno di un topic del genere... tutto qui.
5) capisco benissimo cio che leggo... prova a farlo anche tu ;-)
ciao ciao #22
superpippo
17-12-2006, 21:09
non ci capiamo perche non volete capire riportate parole che io non ho scritto comunque sono convinto che non avete letto quello che ho scritto perche non puo essere e assurdo che non si capisca quello che ho scritto be adesso non rispondo piu perche vado a lavorare come vedete per vivere non faccio il minacciatore spero che capiti anche a voi una cosa simile cosi capite cosa si prova BUON NATALE.
SupeRGippO
17-12-2006, 21:29
superpippo, non si capisce perche' te la sei presa tanto da sfociare nel mandarci le maledizioni...
ripeto ...tutto cio' che ti consigliavo era di contattare il rivenditore PRIMA di mettere sto post senza nomi e cognomi... che ripeto rimane inutile e fine a se stesso...
In un secondo momento SOLO SE IL RIVENDITORE SE NE SBATTE dell'accaduto far presente la cosa in questa rubrica, solo allora si rivela utile una esperienza.
Avresti potuto far lo stesso SE IL RIVENDITORE TI SOSTITUISCE la merce per elogiare il suo operato...
Ma scrivere quello che hai scritto... non e' ne utile ne porta a nessuna conclusione.
Tutto qua... Take it easy dicono gli americani...
Buon lavoro e buone feste... e lascia perdere le maledizioni che non servono.
;-)
-05
supergippo ha ragione
superpippo
18-12-2006, 08:48
gippo questo post lo aperto per il semplice motivo di portare una mia esperienza purtroppo negativa io non mi incazzo col venditore perche il materiale e arrivato rotto perche giustamente non e colpa sua in realta la sua colpa e di aver preso a mio parere l' ordine alla leggera merce sbagliata mancano dei componenti e il pacco e fatto male ora se lui risolve oviamente ne sono contento ma a fatto solo il suo lavoro niente piu e non toglie il fatto che ha lavorato male quindi non faro mai piu un ordine da lui ti assicuro che ho perso un bel po di tempo per contattarlo,non ho ancora detto chi e perche aspetto che passi un po per vedere se risolve tutto qua.
per quanto riguarda l' utilita potra servire a mettere inguardia qualcuno a fare acquisti su questo sito.
non me la sono presa puoi dire tutto quello che vuoi su l' utilita del post esprimere pareri questo e un forum ma mi girano i c......i quando mi si da del minacciatore quando non e cosi.
le maledizioni le lascio ai maghi non prenderla cosi.
un altra cosa ho visto che hai chiamato due buoni avvocati :-D .
SupeRGippO
18-12-2006, 11:31
pensa che avvocato... red105 abita vicino a casa tua... :-D
cmq. spero di essere riuscito ad esprimere il mio pensiero... e lungi da me avercela con te... ci mancherebbe... ;-)
p.s. ogni uno la pensa come crede #22
superpippo
18-12-2006, 13:32
pensa che avvocato... red105 abita vicino a casa tua...
:-D
Pippo se sapevi che il pacco conteneva materiale delicato dovevi firmare con riserva.... #36# , aprivi il pacco e ti accorgevi che era già rotto, gli davi un giro di nastro e lo davi in mano un'altra volta al corriere ;-)
Comunque secondo me hai messo in evidenza il tuo problema troppo presto....
AVVOCATO RED105.... AVVOCATO RED105.... però #17
che confusione di super gippo e pippo!!!!!
comunque secondo mè, avate ragione entrambi ma un po di pui GIPPO.
puo succedere che dei negozianti possano sbaglaire hannoa cnhe loro momenti incasinati e generalmente è una sola persona che gestisce il negozio dal vivo e E-commerce quindiil fatto che puo essere stato fatto un error è piu che normale
prima di aprire topic devi essere certo al 100% di quello che dici parlandone telefnicamente aspettando anche qualke settimana (puo essere malato o chissa)
sopratutto perche se fai diffamazione puoi beccarti anche una denuncia per danni all'attivita commerciale!!
credo di aver sentito altri casi simili
quindi prima parlaci al telefono e sa sarà ostinato e non ti verra incotro (molto improbabile) allora hai diritto a rendere pubblico la tua esperienza
cioa da Ross
superpippo
19-12-2006, 16:42
heros in parte hai detto quello che penso io poi su quello che ho scritto e su quello che e accaduto sono sicuro al 200% e me ne assumo tutte le responsabilita anche davanti a un giudice tanto gli avvocati gia ci sono (vedi red105) :-D, poi su altri topic sono stati ben piu duri.
per quanto riguarda l' aspetto delle responsabilita ho gia spiegato come la penso io non ho accusato il venditore disa che cosa il materiale e arrivato anche se rotto io lo ho accusato di aver lavorato male poi quando faro il nome e rittera di essere nel giusto e vorra denunciarmi per difammazione o di intimidazione ecc.... i miei dati li ha.
in fine penso che il problema verra risolto, heros se tu ritieni che bisogna aspettare settimane be aspettale tu io quando pago i soldi li do subito e aggiustati e sopratutto veri quindi esigo serieta da parte di un commerciante chi esso sia,io apetto qualche giorno in piu ma il pacco deve essere fatto bene e che arrivi integro,i pezzi di ricambio dovevano arrivarmi lunedi aspettero ancora qualche giorno mi ha chiamato lunedi e mi ha detto che li ha spediti adesso sono in attesa dei pezzi di ricambio,aggiungo che i riflettori me li tengo cosi piu corti di quello che mi servono perche ne ho gia dei altri e per evitare ulteriori perdite di tempo.
SupeRGippO
19-12-2006, 16:49
ma quanto te piace fa caciara ?
:-D :-D :-D
superpippo
19-12-2006, 19:10
ciao gippo no non e che mi piace fare caciara, pero hai ragione adesso me ne sto un po zitto un po pero' -49 :-D .
ma quanto te piace fa caciara ?
:-D
SupeRGippO
19-12-2006, 23:52
e dai che e' cosi' !!! :-D :-D :-D
Grande AVVOCATO -69
frankzap
20-12-2006, 00:54
e dai che e' cosi' !!! :-D :-D :-D
Grande AVVOCATO -69
-05 maaaaaaaa..... -05
informazioni....scambi....delucidazioni.....
ma allora qui si trova moooolto di più -04 -04 -04 -04 -04
frankzap
20-12-2006, 00:56
superpippo forse bisognerebbe ascoltare chi da più tempo frequenta questo bellissimo forum e vedere di risolvere "il tutto" nella maniera meno "negativa" possibile.
scusate per il mio intervento ma è stato più forte di me......
superpippo
20-12-2006, 08:34
buon giorno a tutti e arrivato il momento che faccia il nome del negozzio anche se il materiale sostitutivo non e ancora arrivato il negozzio e onda blu shop premetti che e il primo ordine che ho fatto su questo sito e FORSE sara l' ultimo ma non perche ilvenditore non sia onesto anzi ci ho parlato al telefono e mi e sembrata una persona molto cortese cio pero non togli che per colpa non si sa di chi a parere mio non ha lavorato bene forse per mancanza di tempo o per altri motivi non lo so so solo che ho il materiale ancora inutilizzabile ,forse il mio e stato un caso sporadico non voglio fare cattiva publicita ma ho semplicemente riportato quello che mi e sucesso e ritorno a dire che mi dispiace moltissimo che sia sucesso questo perche considero il negozzio citato un buon negozzio on-lain.
spero che con questa mia testimonianza si comettano meno errori verso appasionati che spendono TANTI MA TANTI MA TANTI SOLDI PER MANTENERE AL MEGLIO QUESTO MAGNIFICO OBBI un saluto a tutti. :-)
ellisreina81
20-12-2006, 11:36
MAGNIFICO OBBI
negozzio on-lain
Non per offendere, ma un corso di italiano?
SupeRGippO
20-12-2006, 11:39
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ma hobby e on-line non sono italiano, appunto le ha italianizzate :-))
ellisreina81
20-12-2006, 11:56
:-D :-D :-D
piggarello
20-12-2006, 14:24
forse sarebbe stato corretto aprire il post ora...e non prima...
in fondo può capitare un materiale rotto....la serietà del venditore si vede solo a questo punto....
ciao
p.s. non volevo dare ragione a gippo ti assicuro...anche perchè visto le buche che mi da comincia a starmi antipatico..... :-D
superpippo
20-12-2006, 15:44
chiedo scusa per gli errori di ortografia di inglese e italiano ecc.... #12
ma ho scritto dopo 3 notti di lavoro consecutive e ho risposto
appena arrivato a casa , ho scritto in velocita quindi non ho ricontrollato la battitura prima di inserirla qui sul topic, si ho fatto degli errori ma tanto so che c'e sempre qualche professore pronto a rimediare, comunque se noti bene sono presenti ulteriori errori di battitura :-D comunque mi iscrivero a un corso di itagiiiiano. -31 -63
piggarello figurati ognuno esprime il propio pensiero se hai dato ragione a gippo e perche la pensavi cosi. ;-)
ma alla fine non so cosa sia stato piu corretto.
SupeRGippO
20-12-2006, 15:47
-b03
:-))
p.s. fatti rimborsare a modo ;-)
superpippo
20-12-2006, 16:03
ellisrenia81
superpippo, correggimi se sbaglio, tu hai affermato + volte che se il venditore non ti darà una soluzione tu metterai il nome del suo negozio sul topic in modo da fargli cattiva pubblicità, giusto? Se non è una minaccia questa...
[/quote]
devi capire quello che ho scritto prima di dare sentenze, io mi iscrivo al corso di italiano ma pure te devi iscriverti a qualche corso magari di vita e di educazione. #07
gippo ho visto che hai alzato una coppa ma cosa hai vinto i miei 200€ scherzo :-D ;-)
ellisreina81
20-12-2006, 17:12
Vuoi insegnare educazione e vita? Ma lascia perdere. Io non ho emesso nessuna sentenza, ho semplicemente elencato i fatti e tratto le ovvie conclusione. Quella che hai fatto tu è stata una minaccia, ne più ne meno, ma non so se riesci a capirlo... #24
Comunque, se la cosa si risolve sono contento per te. Il negozio avrà sicuramente dei problemi perchè non sei l'unico che si lamenta. Io devo dire che ho fatto 3-4 ordini e mi sono trovato sempre bene. Secondo me hai sbagliato solo il momento e il modo in cui hai aperto il topic. E' ovvio che hai tutte le ragioni del mondo, ma da qui a dire: se non mi risolvono il problema li metto alla gogna in pubblica piazza, ce ne passa.
Saluti
superpippo
20-12-2006, 17:25
ciao senti mi hai frainteso io lo avrei detto comunque anche se mi risolve il problema e dall' inizio che lo ripeto mi fa piacere che i tuoi ordini siano andati a buon fine purtroppo non posso dire lo stesso per adesso, rileggi bene l' inizio del topic ;-)
ellisreina81
20-12-2006, 17:29
Va bene, facciamo così. Tu hai detto una cosa, tutti noi abbiamo capito male, ok. Alla fine quello che importa è che la storia finisca bene, giusto? Ciao
Bene il nome è stato fatto, la discussione stà andando fuori dal tema, che ci resta da fare???
Forse leggere qualcosa di più interessante #36#
superpippo
20-12-2006, 21:36
red 105 non ti ho mica invitato io a leggere questo topic.
ellisreina81
:-D comunque chi leggera dall' inizio capira che alla fine non hai capito un c...o di quello che ho scritto all' apertura del topic,comunque spero serva a migliorare la qualita di chi fa di questo obbbbbbbi una professione,parlo esclusivamente di questo sito perche con gli altri mai avuto problemi di pari gravita anzi sempre stati gentilissimi e molto disponibili.
comunque anche oggi non e arrivato niente.
ellisreina81
20-12-2006, 23:49
La discussione è inconcludente, ha ragionered105
Saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |