Visualizza la versione completa : E' normale??
Sul sito di acquaingros c'č scritto che se superi 154euro di spese poi le spedizioni sono gratuite, fra parentesi perņ c'č scritto spese accessorie escluse.. http://www.acquaingros.it/spesedispedizione-i-3.html
Quindi se prendo dei fertilizzanti, un filtro, un sacco di fluorite e due mini-plafo arrivando a 190euro le pago o no ste cacchio di ss??
Jalapeno
15-12-2006, 14:56
"Offerta spedizione gratuita
Per gli acquisti fatti su Acquaingros che superano la somma di Euro 154,94 (spese accessorie escluse) le spese di spedizione verso l'Italia sono gratuite.
Sono esclusi dall'offerta gli acquari, il sale in confezioni da 8 kg in su, anche multipli di 8 kg (o piu' di 8 kg in confezioni per esempio da kg 4), rocce vive, pesci, invertebrati, sabbia per il fondo e pacchi particolarmente pesanti.
Per acquisti di materiali ingombranti, quali acquari di grandi dimensioni, articoli pesanti o fragili, le spese verranno comunicate di volta in volta, perchč potrebbe essere usato un corriere particolare."
Se compri per 154,94 solo in prodotti non paghi le spese di spedizione, perņ parla anche di "articoli pesanti" e "sabbia per il fondo" che sono escluse dall'offerta... Per sicurezza chiedi direttamente a loro tramite e-mail.
Chiedero direttamente a loro..
un altra cosa...
se compro un legno da loro, posso chiedergli di mandarmi una foto con il legno e se non mi piace dirgli di no???
Lo fanno???
guglielmonigita91
20-12-2006, 19:38
anche se ti dicono che non puo irifiutare tu lo paghi?
ti hanno solo inviato una foto... mica hanno pagato chissą quanto per inviartela....
no infatti...cmq probabilmente me la mandano la foto o no???
Glielo devo chiedere prima di fare qualsiasi cosa o come appunto negli ordini??
guglielmonigita91
20-12-2006, 22:09
penso lo devi chiedere..... manda un e mail e digli che ti spediscono un paio di foto.. quello che ti piace scegli... ;-)
Ho effettuato l'ordine e pagato martedi 15 nel tardo pomeriggio, ma non mi hanno ancora detto niente e l'ordine č in "attesa". E' normale essendo passati due giorni??
guglielmonigita91
17-01-2007, 18:49
beh, considera che non sei l unico in attesa... chissą quante persone ogni giorno comprano cose li ;-)
possibilmente ancora non hanno letto l e-mail.....asp un altro po... se in 5 giorni non rispondono riinvii un e.mail dicendo che avevi ordinato un legno ma che non ti hanno risposto
Ma alla fine non ho ordinato il legno...ho fatto un ordine "normale" senza mandare e-mail..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |