Visualizza la versione completa : Piccoli di debellius
SqualoBruto
15-12-2006, 00:35
Stasera in vasca mi sono ritrovato centinaia di piccolissimi gamberetti (figli della mia coppia) strapazzati qua e la dalle pompe. I miei clarki ed invertebrati hanno banchettato alla grande. E' stato bellissimo, peccato per la brutta fine che hanno fatto. -20
francescoCic, sicuro fossero piccoli di lysmata e non del mysis?!
SqualoBruto
15-12-2006, 20:49
Bella domanda. A questo punto non lo so. Ho una coppia di debellius e credevo fossero stati loro. Tu che ne pensi, erano tantissimi
SqualoBruto
16-12-2006, 23:20
Zefiro? Non lasciarrmi nel dubbio. ;-)
ahahahaha...
secondo me si tratta di mysis anche se non è che sia improbabile...anche a me successe una volta all'inizio ma erano mysis e dovetti riprendermi dalla delusione :-( :-))
SqualoBruto
18-12-2006, 17:31
Non è questione di delusione, e che vorrei sapere cosa fossero in modo da sapere cosa mi succede in vasca. Coma farei a distinguerli? I mysis nascono di botto a centinaia? Grazie per le rispiste Zefiro
leletosi
18-12-2006, 19:28
si, se becchi una schiusa pesante la vedi benissimo. io ne ho avute parecchie e anche amici come heros l'hanno avuta.
ovviamente heros per mesi e mesi ci ha tenuti col fiato sospeso per poi arrendersi e confermare che fossero mysis e non lysmata....però diciamo che ci speravamo un po' tutti....
#36#
SqualoBruto
18-12-2006, 23:58
Vabbè mi rassegnerò :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |