Visualizza la versione completa : il vetro dell'acquario
Fabietto-turtles
14-12-2006, 23:48
Ciao ragazzi con ce cosa posso pulire il vetro dell'acquario???
xkè mi hanno detto che il vetro dell'acquario assorbe tutti gli odori sul vetro e che possono nuocere ai pesci...
Secondo voi è vero???
esternamente puliscilo con un panno umido...............sta storia degli odori non l'ho mai sentita.
Mhh... io pure..internamente ad ogni cambio settimanale di acqua pulisco con un panno umido di acqua RO, idem esternamente (mai usare vetril, ammoniaca, ecc)
La storia degli odori...boh....non lo mai sentita.....credo possa puzzare se tipo hai l'acqua a 30 gradi con resti di pesci morti in stato di decomposizione.... #24 ma spero non succeda mai -11 #06 heheh
Dviniost
15-12-2006, 16:57
Forse fabietto avrai letto che non è opportuno spruzzare vicino ad una vasca aperta vetril o altri prodotti (o cmq pulire il coperchio o altri accessori della vasca con i prodotti per casa) ma non che il vetro "assorbe" odori.
Internamente se non hai una calamita potresti usare anche la semplice lana di perlon.
che il vetro "assorbe" odori.
:-D :-D :-D :-D
questa mancava nella galleria delle "perle"......
ciao
per pulire il vetro esterno puoi usare acqua e aceto
metti un bicchiere di aceto in mezza bottiglia d'acqua e inumidisci il panno che poi passerai sul vetro
cosi non ci dovrebbero essere problemi...
ciao ciao
non ci sono problemi anche usando il glassex o chi per lui...unica avvertenza non spruzzarlo direttamente sul vetro , ma sullo straccio, in modo che la nebulizazione non corra il rischio di finire in vasca.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |