Visualizza la versione completa : Il mio 125 litri...
Torakiki
14-12-2006, 20:45
Vi presento THE BOSS http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_2_694.jpg
Torakiki
14-12-2006, 20:46
...commenti e critiche ben accette
EXPANSYON
14-12-2006, 21:04
molto bello per la fitta vegetazione puoi dare più info ??? :-)
cavolo quell ampullaria gold in fondo a sinistra è enorme !!! complimenti !!! :-))
digitalhawk
14-12-2006, 21:16
una foto frontale?
e' molto bello, ma conviene potare un po'...sembra troppo incasinato!
Molto forestoso :-))
questo sarebbe l' acquario ideale per chi vuole far riprodurre i poecilidi&co :-D
una sfoltitina magari e sarebbe ancora più bello #22
Concordo per la sfolititina, sopratutto per quanto riguarda la parte sinistra della foto.
Nel complesso molto bello, complimenti ;-)
Torakiki
15-12-2006, 09:41
Sì avete ragione ma a me piace selvaggio e caotico, mi dispiace per la foto un pò scura ma metterò nuove foto più chiare al più presto.
Ho circa 40 avanotti di poecilidi nati in questi giorni :-D .
La folta vegetazione a sx permette alle Anubias sotto vicino all'anfora di prosperare bene con poca luce.
L'80% delle piante che vedete sono state acquistate nel mercatino.
è molto selvaggio sembra quasi lasciato a sè stesso..........ma se ti piace così va bene, io personalmente crecherei di dare un pò più di ordine e di senso di profondità. ;-) ;-) ;-)
Torakiki
15-12-2006, 11:37
Ottima osservazione Mkel77, però pensa che è la mia palestra, il mio primo allestimento, con tutte le incertezze e errori da vero ed ultra principiante ma, con molte e molte soddisfazioni: i poecilidi sono veramente pesci che ti coinvolgono.
Da quando frequento il forum (un paio di mesi) grazie a tutti voi sto cominciando ad imparare, questa vasca sono costretto a venderla (annuncio nel mercatino) in quanto tra qualche giorno mi arriva il mio regalo di Natale un 200 litri che allestirò da zero con scalari.
allora in bocca al lupo per il nuovo allestimento........ ;-)
spugna84
15-12-2006, 17:15
mado na' giungla ...daglie na potatina......
Stefano1963
16-12-2006, 15:43
LASCIALO COSI'!!! Se vuoi allevare pecilidi questo è l'acquario ideale. Quintali di avannotti e una foresta inestricabile. Occhio però al filtro perché qualcuno potrebbe essere stato risucchiato.
Unico problema: neon, blackmolly? Dicci un po' che popolazione ospita?
Visto che stai allestendo una vasca per gli scalari non penserai, vero, di nutrirli con i neon che vi trasferirai?
Torakiki
16-12-2006, 16:29
I neon purtroppo rappresentano un errore del negoziante che mi ha consigliato male...comunque non intendo darli in pasto agli scalari -11 ...stai tranquillo.
bellissimooooooooooo mi piace un sacco, io la terrei, però ognuno... bella vasca, davvero.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |