Visualizza la versione completa : alimento pesci
Salve quale alimento mi consigliate di prendere voi?? Di ke marka?? Io con acquario finito avrò scalari, cardinali, cory e poi devo scegliere tra ancy, ampullarie, caridine e neritine... grazie
io direi di variare le marche.
tetra e sera sono quelle con cui mi trovavo meglio.
pero usa anche chironomus e in estate se puoi larve vive di zanzara.
per gli ancistrus anche pasticche con spirulina
xmrdieselx
14-12-2006, 21:15
tetra e' ottimo anche la prodac granulare piace tantissimo ai miei pesci...
quale tipo di mangiare devo prendere?? per ciclidi della tetra?? ditemi voi, io vi ho detto i pesci ke ho... grazie
Io lo devo comprare di qua: www.acquaingros.it
magari ditemi voi quale dandomi il link e se è buono il prezzo... grazie
balantio
14-12-2006, 23:31
allora varia la dieta: per i ciclidi prendi granulari e scaglie come base poi integra con surgelato tipo chironomus tubifex.. compra pastiglie da fondo per i cory di base ma dagli anche tubifex o chironomus surgelate i cory son carnivori nel senso che mangian roba proteica tipo appunto tubifex o insetti ;-) leggi anche in alimentazione e gli articoli di AP aiutano ;-)
balantio
14-12-2006, 23:48
leggi qui i vari articoli ;-)
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_alimentazione.asp
ok grazie ho letto... ma la nn dice il mangime la marca ecc... mi potete consigliare voi?? Io ho li scalari, neon cory e neritine... ke mangiare devo mettere?? Grazie Ditemi anke la marca please
posso dire una baggianata!? secondo me con i pesci che hai una marca vale l'altra.
e ke tipo devo prendere??
orleon, Ti ricordo che il forum e diviso per sezioni,compresa quella dedicata all'alimentazione.Sposto il topic nella sezione idonea.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |