Entra

Visualizza la versione completa : calendario AP...........

cospicillum
14-12-2006, 16:05
Vorrei fare una piccola "critica"al calendario di AP,al posto di fare tutti pesci si poteva variare con qualche foto di qualche vasca.....(sul forum ce ne sono moltissime)oppure abbinare le foto dei pesci con una vasca ................
oppure si poteva fare un concorso dove si inviavano le foto dei vari acquari ,pesci,piante,coralli...............le 12 più belle erano pubblicate,
cosa ne pensate?
questa non è proprio una critica ma un piccolo modesto suggerimento magari per i prossimi calendari.....
comunque le foto sono molto belle complimenti ,io lo scaricherò sicuramente.
grazie :-)) ;-)

claux
14-12-2006, 19:34
X me nn e' male quello attuale...ma mi sarebbe piaciuto un calendario tutto del marino(magari con le foto degli utenti)...e uno tutto dolce x i dolciofili..

architect
14-12-2006, 21:17
io speravo in una foto audace di mister reef... :-D :-D :-D -ROTFL-

architect
14-12-2006, 21:18
ovviamente anche di miss reef che non si fa + sentire... -04

mariobros
15-12-2006, 05:41
dov'è il calendario di ap?

cospicillum
15-12-2006, 12:50
mariobros, www.acquaportal.it ;-)

cospicillum
15-12-2006, 12:52
architect,
io speravo in una foto audace di mister reef...

il calendario HORROR lo teniamo per il prossimo anno... -Bluurt-

Marco AP
15-12-2006, 19:18
oppure si poteva fare un concorso dove si inviavano le foto dei vari acquari ,pesci,piante,coralli...............le 12 più belle erano pubblicate,
cosa ne pensate?

Penso che se avete foto della vostra vasca convenga di più partecipare al concorso che stiamo facendo in questo periodo in collaborazione con la Elos http://www.acquaportal.it/Concorsi/acquario#06/default.asp no??? :-)) Soprattutto per i premi in palio.

Cmq il calendario è rivolto a tutti ed essenso il primo che facciamo abbiamo pensato di incentrarlo sui pesci sia dolci che marini in modo da accontentare tutti. il prossimo anno sicuramente ci organizzeremo meglio.

Consiglio anche a chi lo vorrà stampare, di stamparlo tramite qualche negozio on-line che stampa foto o anche negozi di fotografia normale, perchè sicuramente vi costa meno che stamparvelo da soli, dato che avendo lo sfondo nero rischiate di finirvi la cartuccia, mentre magari con http://www.photocity.it/ tanto per citarne uno, ma ce ne sono centinaia simili, con 10 euro ve la cavate e vi viene 10 volte meglio.
Ciao ;-)

cospicillum
15-12-2006, 20:50
Marco AP, grazie del consiglio per la stampa........

comunque aldilà dei premi in palio (molto belli quelli della elos)c'è una anche soddisfazione personale......