Entra

Visualizza la versione completa : PER TUTTI! AcquaPortal nel bene e nel male, ....(parte 2)

TuKo
14-12-2006, 12:09
Continua da qui...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=94327&start=120

simovit
14-12-2006, 12:22
beh newgollum, è quello che mi dicevo anche io ieri sera...si è passato dallo sclero + totale (a livello di nervosismo però) alle risate + assurde...ed è proprio quello che cerco in questo forum... :-) come magari nella vita ;-)
non possiamo stare sempre ad amarci ma nemmeno sempre a litigare !!! -97-
qui c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti fa scordare "perchè stai incazzato" o "dispiaciuto" o "deluso"....ed è proprio a questo (oltre per considerazioni tecniche, è ovvio) che deve servire un forum :-)

se serve solo a farti incazzare di + e per motivi nuovi (che si aggiungono a quelli personali) allora non ne varrebbe la pena!!!! ;-)

pieme74
14-12-2006, 12:28
pieme74 ha scritto:

io nella figura di moderatore mi impongo sempre e comunque di essere parziale
#12 #12 #12
#77 #77 #77
#23 #23 #23

bardock
14-12-2006, 12:45
ma quali attriti??????????????? :#O :#O :#O :#O :#O :#O

o sono stato frainteso o qui ci sono cose che non mi ricordo

apparte il fatto che le mi incazzature con chi che sia durano il tempo di un sospiro(sinceramente sono troppo pigro per portare rancore) e comunque giuro che non mi ricordo nessun eppisodio che ossa aver creato attriti fra me e te Mkel... al contrario mi ricordo che ci sono sate volte che ti ho chiamato per interventi scorretti da parte di altri utenti e te mi sei enuto in supporto nella figura di mod...
Può darsi che io abbia frainteso il tuo intervento e ci sta ma io di attriti con te non ne ho...

e per la precisione, a me ha dato fastidio(e molto) che te mi abbia accusato di essere in malafede... cosa che non sono... il mio intervento era in senso generale, ho preso te solo come esempio ma non come critica a te personale....

quindi preciso per l'ennesima volta che io attriti non ne ho con nessun MOD. E con questo richiudo i miei interventi in post "costruttivi"

mi autoquoto solo per avere la certezza che Mkel legga e capisca il malinteso

claux
14-12-2006, 15:27
pieme74, simovit, ma quando la finirete di acchiapparvi tutti e due???!! #23 #23 :-))

Vi conosco entrambi e siete 2 gran belle persone, buttate il cavolo di passato alle spalle...e basta a litigareeee :-D ;-)
gli errori gli abbiamo fatti tutti quanti infondo, l'importante e nn ripeterli ;-) (vero Simo :-)) )..
dai che vi voglio bene!! :-))

newgollum
14-12-2006, 16:09
dviniost ma dove l'hai trovata la faccina natalizia? io non ce l'ho? -20
le ho spulciate tutte...a che riga sta?

TuKo
14-12-2006, 16:15
newgollum, clicca sul tasto con la dicitura "tutti",ti si apre un popup,prova a dare alle righe un numero e alle colonne le lettere le coordinate per vederla sono riga 19 colonna A,cmq il codice per farla è"- c 2 4" senza apici ovviamente e spazi.

balantio
14-12-2006, 18:10
new gollum ha scritto"" e tutti d'ora in poi ci ameremo incondizionatamente! ""
#25 #25 #25 #25 #25 #25 certo qualche litigio ci sta sempre #24 se no saremo tutti uguali...... ettoruccio mo metto anchio il babbo in firma #36#

newgollum
14-12-2006, 19:52
newgollum, clicca sul tasto con la dicitura "tutti",ti si apre un popup,prova a dare alle righe un numero e alle colonne le lettere le coordinate per vederla sono riga 19 colonna A,cmq il codice per farla è"- c 2 4" senza apici ovviamente e spazi.

-c24 ECCOLA!!!!!!!!
grasssssieeee!!!!!! :-))

esox
15-12-2006, 03:25
bahh.....
francamente io non entro più nei forum dove chiedono se l'acqua coi legni diventa gialla ecc.....

da vecchio utente, se dovessi chiedere qualcosa al forum o ai suoi moderatori per natale, sarebbe quella di fare un po' di pulizia di 3d uguali o molto similari....ma da vecchio utente so anche che è come scagliarsi contro i mulini a vento.... -28d# -28d#

pieme74 ha scritto:

io nella figura di moderatore mi impongo sempre e comunque di essere parziale

questa da sola vale 10 pagine di 3d..... :-D :-D :-D :-D :-D