PDA

Visualizza la versione completa : Upload di foto con Safari

erasmob
14-12-2006, 09:24
Salve, a casa ho un Mac con Tiger 10.4.8 aggiornato all'ultima relase ma nonstante ciò non riesco mai ad inserire le immagini nei post. Selezionata l'immagine (delle dimensioni e formato consentiti) sul mio pc con il tasto apposito, quando clicco per l'inserimento non capita nulla. Dall'ufficio dove uso Explorer o Firefox (ultime relase) non ho problemi.
Capita solo a me o dipende dal codice html che esegue l'upload (minore compatibilità con safari?!?!?).
Fatemi sapere, grazie.

Marco AP
20-12-2006, 00:54
Se devo essere sincero non so risponderti, ma è molto probabile quello che hai detto e cioè dell'incopatibilità con safari.
Ciao ;-)

erasmob
22-12-2006, 10:26
Grazie per la risposta, ho installato Firefox per Mac ed ho risolto così. E' però un peccato perché Safari è il software di default per l'ambiente Mac e non penso di essere il solo ad utilizzarlo... Potrebbe essere un controllo da farsi nei successivi aggiornamenti del portale. Ciao ;-)

Marco AP
22-12-2006, 12:29
Sicuramente controlleremo. Cmq il forum è sempre aggiornato con tutte le release che rilascia phpbb, quindi speriamo facciano qualcosa anche loro.
Ciao ;-)