Visualizza la versione completa : Xenia rosa problemino
Lestat73
14-12-2006, 01:12
Ciao ho un problema ho la xenia rosa pamping che non pamping piu e la vedo un po rinsecchita non è piu bella come prima cosa manca in acqua?gli altri invertebrati stanno benone la xenia e l'unica che vedo un po sofferente...
lo iodio lo reintegri????per la xenia è importante
Lestat73
14-12-2006, 13:48
ok c'è liquido o è in polvere?io preferirei liquido...
iodio e magnesio..io uso iodio liquido, ma il valore che l'ha resa più "rigogliosa" è stato il magnesio (1400)
Lestat73
14-12-2006, 19:03
il magnesio in polvere ce l'ho in polvere ma in che dose lo devo somministrare x es in mezzo litro di acqua d'osmosi quanto ne devo mettere?
Lestat73,
fai il test del Mg e vedi come è il valore. Per il dosaggio, metti in 1 litro d'acqua d'osomosi 4-5 cucchiaini (a seconda di quanto sei basso..ma che integratore è??..è valido anche quello nella sezione "fai da te") e dosi goccia a goccia. Regolandoti con il test vedi quando arrivi a 1400 e ti regoli con quanta acqua con buffer hai consumato (per la prossima volta)..Il buffer per il magnesio finora l'ho visto solo in polvere.
Lestat73
14-12-2006, 22:21
extra magnesium della elos...
#24 io l'ho usato ma non mi ha soddisfatto per niente..a quanto hai il mg ora? Cmq fai come ti ho detto..
Lestat73
15-12-2006, 18:54
una marca buona da prendere x lo iodio e magnesio?
ricetta fai da tè ;-) io mi sono trovato bene con iodine e fluorine della xaqua caruccio ma buono,x il magnesio ho usato solo la ricette fai da tè.ciao
il magnesio "fai da te" è buono..personalmente i buffer li prendo da biandrea..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |