Entra

Visualizza la versione completa : Risolto con aquaristic.net

Paolo bitta
13-12-2006, 21:19
oggi ricevo una mail da aquaristic.net che mi avvisa del cancellamento del mio ordine,datato 29 novembre.. visto che non è stato pagato. quando io ho sotto mano una ricevuta bancaria del 1 dicembre.
Ora leggendo le varie mail che mi hanno mandato, mi è sorto un dubbio.
Quando ho fatto l ordine, il giorno successivo mi è arrivata la mail di conferma da parte di una certa tizia( parte dello staff) in cui era specificato il mio prodotto e i codici per il pagamento...ebbene in questa mail manca al BIC un 700 finale. per cui io ho pagato al codice BIC errato fornitomi da questa operatrice nella conferma dell ordine.
Mentre sulla mail ricevuta per prima, quella che parte in automatico ad ogni ordine c'era lo stesso codice BIC ma con 700 finale,,
Adesso come la mettiamo? io ho mandato una mail con le fotografie della ricevuta bancaria, dove sono ben visibili tutti i dati, e un altra mail in cui ho copiato il testo della mail con codice errato ricevuto da questa xxxh./aquaristic.net
Spero vivamente che si prendano le loro colpe. oppure che io riesca a riprendermi i miei soldi, visto che le coordinate sono sbagliate. (ooviamente pagherò qualcosa)
Pareri?

TuKo
14-12-2006, 11:18
Io mi accerterei, attraverso la tua banca, se i soldi sono stati realmente accreditati su sul conto errato.Se le coordinate bancarie(bic,nostri cab e abi) sono errate è facile che quei soldi nn sono stati accreditati da nessuna parte e forse sono recuperabili.

Paolo bitta
14-12-2006, 18:42
infatti, il codice bic è sbagliato, cioè quello che identifica la banca, ma il nome dell intestatario e il codice iban sono esatti....
aquaristic mi ha prolungato l attesa. anche se la colpa è stata loro secondo me.

Paolo bitta
16-12-2006, 11:15
Tutto risolto. nessun problema, sono stati i tempi del bonifico bancario, molto prolungati, martedi ups ha programmato la consegna! #22 #25 :-))

TuKo
16-12-2006, 15:07
Meglio cosi!! cmq fatti la postpay e paghi con quella i tempi si riducono notevolmente ;-) Cmq anche sulla spedizione mancava un pacco di flourite con 2 mail si è risolto tutto,spediscono la confezione mancante a spese loro.

Paolo bitta
19-12-2006, 21:54
il pacco è arrivto in condizioni perfette. un Up x aquaristic---consigliato---