Visualizza la versione completa : MAREA - KORALIA
alessandros82
13-12-2006, 20:47
Ragazzi vediamo chi riesce a star dietro alle TUNZE spendendo una cifra abordabile, quale di questi due modelli è la migliore?.. :-))
alessandros82,
Ragazzi vediamo chi riesce a star dietro alle TUNZE spendendo una cifra abordabile
non tanto abbordabile, le nanostream non elettroniche costano solo qualche € in più delle citate...
invece le tunze elettroniche fanno categoria a se....
alessandros82
13-12-2006, 22:39
FRIZZ, le tunze elettroniche sono di un'altro pianeta ma visto che le nano non si vedono ancora non le considero nel sondaggio tutto qui.. ;-)
Non credo ci sia abbastanza gente che abbia già provato "a fondo" le koralia rispetto alle marea..Io ho le marea causa forza maggiore..le koralia e le nanostream non erano ancora nemmeno nominate..In poche parole a mio parere il sondaggio andrebbe fatto tra un po' di tempo. :-)
alessandros82,
chi riesce a star dietro alle TUNZE spendendo una cifra abordabile
io mi riferivo al prezzo......
le nano le ho pagate poco di più delle koralia e il doppio delle marea, ma con queste ultime la differenza va dal giorno alla notte
alessandros82
14-12-2006, 00:08
Perry, bè in effetti non hai tutti i torti ma volevo vedere per curiosità mia la gente come la pensa ad oggi.. :-))
;-)
è che io sulla fiducia voterei koralia nonostante abbia le marea (fosse solo per il magnete :-)) ) ma non avendole provete..
Ho abbena preso una Koralia, devo dire che a differenza di altri mi trovo bene
io le ho tutte e due
marea poco potente all'avvio rumorosa
koralia molto silenziosa bella ma flusso troppo largo
comunque voto koralia
Le tunze Nano si vedono eccome :-)) :-))
E sono un pianeta a parte rispetto le koralia o le marea ;-)
Meglio spendere qualche euro in più.
Ci sono solo vantaggi e garanzie.
Gozilla,
Io stò facendo i calcoli aspettando te :-D Ho ancora 15 gg..poi devo scegliere le pompe ;-)
robertopiantoni
14-12-2006, 15:47
Ho visto entrambe in funzione koralia senza nessun dubbio......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |