Visualizza la versione completa : TIMER A 2€!!!!!!!!
all' IKEA vendono timer meccanici a pochissimi euro!!!
vendono una confezione con dentro due timer meccanici a 5€, nei negozi io li ho sempre visti a 14#18€!!!!
anche nei supermercati o negozi di materiale elettrico costano tantissimo per quello che sono, alla fine è un orologio, niente di più !!!!!!!!!!
ciao e buon risparmio di soldi a tutti!!!!!
Si, buon risparmio, ma attenzione che molto spesso a quei timer dopo un po' si impasta il rele' e ti rimane o sempre accesa la luce o sempre spenta.... e, se come e' successo ad un'amico, ti capita mentre sei via in ferie una settimana...... ti accorgi che e' molto meglio spendere anche quei 30€ o 50€ in piu'....
Ciao
mmicciox
13-12-2006, 20:06
IO li ho comprati e sono di qualità scadente #07
io lascerei stare quelle cineserie ! ! #07
affidabilita' prossima allo zero #06
ne ho comperati 4 e non ne ho mai usati uno ,neppure x prova#07 #07 #07
littlesea
14-12-2006, 00:41
io ne ho un pò (credo una 10/12ina..)
diciamo che a me funzionano decentemente (sono un fan ikea.. tutta la mia casa è come quella del grande fratello)
sinceramente su 10 in funzione .. alcuni si starano facilmente (in 1 mese di lavoro uno ha perso 1 ora, un latro ne ha guadagnata, e qualcun'altro perde acquista 15min), ma altri sembran degli stakanovisti
insomma su 10.. 5 funzionano bene, gli altri sono stati relegati a ruoli secondari (almeno per ora)
mi sono orientato su questi ikea, in attesa che arrivi il computerino per l'acuqairo ;)
COCO, dipende cosa devi temporizzare #24
SupeRGippO
15-12-2006, 15:02
COCO, dipende cosa devi temporizzare #24
esatto... magari ci puoi timerizzare le pompe di movimento... o comunque accessori che nel caso si guasti... non creino problemi....
Per essere chiaro... non andrei in ferie con l'illuminazione affidata a loro...
ma se sei in casa no problem. ;-)
BiAndrea
15-12-2006, 22:22
non mi fido neanche stando in casa, concordo pienamente con Ik2vov
littlesea
09-01-2007, 11:53
Ciao,
aggiornametno...
io ne ho un pò (credo una 10/12ina..)
dei 12... ne ho restituiti 10 all'ikea... hanno iniziato a perdere ore.. restare sempre accesi o spenti.. insomma na ciofeca... il tutto ovviamente mentre ero in vacanza..
ne ho conservati giusto 2, per il reattore di phyto e il led lunare
byeZ
Ne ho comprati alcuni l'anno scorso in ferramenta costo 2,50 euro e vanno bene sono tedeschi mai dato problemi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |