Visualizza la versione completa : quale schiumatoio interno?
per natale vorrei acquistare uno schiumatoio interno...non ho la sump..
vasca 100x40x40..
quale marca, modello mi consigliate?
con un centinaio di euro me la cavo?
mettilo esterno...interni sono troppo piccoli
potresti optare per un Tunze Comline interno grosso..ma grosso
comunque continuo a preferirne uno esterno tipo Turboflotor 1000 Multi SL o Deltec MCE 600
ma esterno devo appenderlo alla parete della vasca?c'è un tubo di aspirazione e uno di mandata?
alessandros82
13-12-2006, 15:05
Vutix, si ma è tutto nel corpo dello skimmer guarda questo ad esempio che va benissimo per il tuo: http://www.acquaingros.it/schiumatoiodeltecmce600modelloappesoda700litri-p-14851.html?osCsid=02e97680c8d163716b53fbc94a006e57
.... ;-)
Vutix,
quello che ti ha linkato alessandros82, (ottimo schiumatoio per la tua vasca), guardando la foto, immagina lo "scatolotto" nero che ti rimane appeso esterno (che quindi se lo metti posteriormente, magari con uno sfondo,lo vedi limitatamente)..le parti visibili rimarrebbero: il bicchiere, ovvero il cubo più alto che si vede in foto, che oltrepasserebbe la linea della vasca, il tubo di aspirazione immerso in vasca (quello a sinistra cilindrico) e lo scivolo di mandata, ovvero dove l'acqua rientra in vasca (quello a destra)..appeso esterno= più spazio per le rocce,inoltre quello è un buonissimo schiumatoio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |