PDA

Visualizza la versione completa : refrigeratore

villa
13-12-2006, 14:17
ciao a tutti!ho intenzione di mettere il refrigeratore ma non ne capisco tanto #24 #24 #23 .mi dareste un consiglio per un buon acquisto?e perche'?
grazie e mi scuso ancora ma in questo campo sono proprio sotto terra #06 .

villa
14-12-2006, 13:58
nessuno sa consigliarmi un acquisto che sia duraturo nel tempo facile da installare sulle 300 euro?
aiuto!!!

sm
14-12-2006, 14:43
La tua domanda iniziale era vaga, ma se poi dici che vuoi spendere circa 300 € allora è facile: Resun cl280 (come quello che ho io). Sono affidabili dato che montano compressore Mitzubisci e serpentina in titanio, silenziosi ed esteticamente passabili. Unico neo a mio parere il termostato che ha un'isteresi piuttosto ampia, ma comunque il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Heros
25-12-2006, 13:01
che mi dite dei superflite?

gerry
26-12-2006, 00:07
io lo uso da un paio d'anni; poco rumoroso, produce poco calore, ma non è molto efficace.
Lo uso in quanto sono obbligato a tenerlo in salotto e quindi essendo poco rumoroso....., ma in molte giornate devo affiancargli (oltre alla tangenziale sempre accesa) anche il condizionatore della stanza.
Secondo il produttore (interpellato quanto avevo le lampade da 250 w) il superflite sarebbe servito solo a togliere il calore rilasciato dall'illuminazione.
Vista la grandezza della tua vasca io lo vedo abbastanza "tirato" quindi a meno che tu non abbia una stanza abbastanza fresca io non lo prenderei.
Ma dove lo trovi un superflite nuovo a 300 euro?

ciao Gerry